Vai al contenuto
  • iptv.png

Udemy - Impara Un Metodo Di Studio Pratico E Funzionale - ITA


eurcad
 Condividi

Messaggi raccomandati

00985ac3-medium.jpg



Udemy - Impara Un Metodo Di Studio Pratico E Funzionale - ITA

Un metodo di studio facile da imparare e da mettere in pratica che ogni matricola dovrebbe provare


Cosa imparerai:
Pianificare lo studio: dalla lezione alla ripetizione
Arrivare preparati il giorno dell'esame
Sconfiggere i sensi di colpa che ti assalgono quando accedi su Whatsapp
Avere più tempo per se

Richiede
Voglia di migliorarsi

Sono Antonio, un giovane dottore in medicina e chirurgia. Ho deciso di creare questo corso da zero per permettere a tutti gli studenti universitari di non fare gli sbagli che io stesso ho fatto i primi due anni di università: non avere un metodo di studio adeguato e dedicare tutto il tempo allo studio senza viversi nulla (con risultati non soddisfacenti). Nessuno purtroppo ci insegna a studiare e molto spesso finiamo per mettere in pratica quello che andava bene durante il periodo del liceo, non considerando però, la mole di lavoro che aumenta enormemente.

Il metodo di studio che ho messo a punto e che vi propongo ad un prezzo molto basso vi farà vivere l'università in maniera più tranquilla, ottenendo risultati migliori in modo da poter vivere in maniera adeguata il periodo più bello della vostra vita.

Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4
Size: 1.73 GB

BUON DOWNLOAD

Please login or register to see this code.


  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...