Vai al contenuto
  • iptv.png

Udemy - Pillole di comunicazione aziendale - ITA


eurcad
 Condividi

Messaggi raccomandati

Klgc.jpg



Udemy - Pillole di comunicazione aziendale - ITA

i migliori contenuti degli ultimi 30 mesi in un unico corso


Cosa imparerai:
Comunicare in modo più efficace
Organizzare eventi aziendali
Conoscere le basi strategiche della comunicazione
Trovare stimoli nuovi per il proprio business

Richiede
Nessun prerequisito, ma trattandosi di una raccolta di spunti eterogenei, è utile una mente aperta e curiosa

Questo è un corso strano. E' diverso da tutti gli altri miei qui su Udemy perchè raccoglie il meglio di tutti gli interventi online che ho fatto negli ultimi anni sui temi della comunicazione, del digitale e dell'organizzazione di eventi.

Tutte le lezioni sono molto brevi, pochi minuti super concentrati ( sono state progettate per chi ha ruoli dirigenziali e avendo poco tempo per studiare non può perdersi in chiacchiere ).

E' una "raccolta". una sorta di "best of" degli ultimi 30 mesi. Alcune di queste lezioni vengono da master post-universitari, altre da gruppi privati in cui ho un ruolo di mentor, altri ancora ( pochi ) sono disponibili pubblicamente sui miei social.
Ho voluto selezionare quelli che hanno avuto più successo, che sono stati più utili e che mi hanno dato feedback migliori. Li ho messi tutti insieme qui e. voilà !

E' un concentrato unico di informazioni utili, ma non è perfetto : trattandosi di una collezione, non segue un percorso logico come nella didattica tradizionale, ma salta da un argomento all'altro, stimolando su fronti diversi. Se hai in mente uno di quei corsi in cui si parte dalle tabelline e si arriva alla meccanica quantistica. ecco, non è il corso adatto. Qui si approfitta della velocità delle lezioni e della concentrazione dei contenuti, ma non si segue una linea dritta nell'apprendimento.

Si parla di comunicazione, di branding, di come scegliere il nome ad un prodotto, di cosa è importante nell'organizzazione di un evento, di come posizionarsi sul mercato, di aspetti strategici ed operativi della propria comunicazione aziendale. e tanto altro ancora.

Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4
Size: 3.80 GB

BUON DOWNLOAD

Please login or register to see this code.


  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...