Vai al contenuto
  • iptv.png

Udemy - Guadagna Tokens E Criptovalute Gratis Con Gli "Airdops". - ITA


eurcad
 Condividi

Messaggi raccomandati

gZfc.jpg



Udemy - Guadagna Tokens E Criptovalute Gratis Con Gli "Airdops". - ITA

Impara a ricevere tokens e cripto valute senza investire 1 euro. Lo sapevi che i progetti crypto nascenti regalo tokens?


Cosa imparerai:

Come ricevere tokens e criptovalute gratis in cambio di piccoli task attraverso gli Airdrops dei nuovi progetti crypto nascenti.
Come trovare gli Airdrops; su quali siti, canali telegram e social.
Come partecipare agli Airdrops e compiere piccole operazioni per aggiudicarsi i tokens rilasciati gratuitamente dal progetto nascente.
Come monetizzare i tokens e/o le crypto ricevute nel wallet trasformandole in euro.

Negli ultimi 3 anni mi sono appassionato al mondo del Web 3.0 e della tecnologia block-chain e delle criptovalute. Ho collaborato con una community di un progetto decentralizzato e mi pagarono in tokens. Scoprii un mondo incredibile pieno di opportunità che con lo studio mi hanno portato a vivere di rendita con le crypto.
Qui di seguito ti propongo un corso per iniziare in questo mondo senza investire 1 centesimo.Per iniziare senza rischi di perdere soldi e fare esperienza maneggiando le tue prime cripto valute.
Gli Airdrops sono uno strumento che i nuovi progetti crypto nascenti, utilizzano per promozionarsi, e se ti unisci a loro ti ricompensano con i loro tokens.
Ma veniamo ai contenuti del corso per sapere cosa imparerai. COSA SONO GLI AIRDROPS?
In questo corso spiego cosa sono e perché i progetti crypto utilizzano gli airdrops e perchè li regalano.
Troverai principalmente cosa sono, perchè regalano i tokens, come trovarli, come partecipare per ricevere i tokens gratuiti previsti dall'airdrop del progetto nascente, ma soprattutto come si realizzano nella pratica e come monetizzarli una volta ricevuti. Alla fine del corso troverai le slide (pdf) che uso a supporto di questo corso, e le potrai scaricare gratuitamente

Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4
Size: 1.3 GB

BUON DOWNLOAD

Please login or register to see this code.


  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...