Vai al contenuto
  • iptv.png

F1 22 (2022) [FULL ITA][EB]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

lh8DFim.png

Descrizione

Entra nella nuova era della Formula 1 in EA SPORTS F1 22, il videogioco ufficiale del FIA Formula One World Championship 2022. Mettiti al volante per una nuova stagione con auto ridisegnate e regole rinnovate che ridefiniscono ogni gara, metti alla prova le tue abilità nel nuovo autodromo di Miami International e assapora lo stile e il glamour della F1 Life.

Guida le nuove straordinarie auto della stagione di Formula 1 2022 con i 20 piloti e i 10 team ufficiali, e prendi il controllo della tua esperienza di guida con sequenze di gara immersive o casual. Crea una scuderia e portala in testa alla griglia di partenza nell'acclamata e rinnovata modalità carriera Mia Scuderia, gareggia testa a testa a schermo condiviso o in modalità multigiocatore, oppure cambia musica scendendo in pista con alcune tra le supercar dei più celebri costruttori di questo sport grazie alla nuovissima modalità Pirelli Hot Laps.

Il videogioco ufficiale del FIA Formula One World Championship 2022:

- IA adattiva — Un nuovo sistema per i giocatori meno esperti ti mantiene competitivo in ogni gara.
- MIa Scuderia — Scegli il budget di partenza e crea la tua scuderia di F1 dalle fondamenta, con nuovi eventi di reparto e una personalizzazione della livrea ancora più profonda.
- Modalità Carriera: metti alla prova le tue doti di guida nel mondo della F1 e fatti strada attraverso la griglia nelle acclamate modalità Carriera di 10 anni e per due giocatori.
- Formula 2: è inclusa anche la miglior palestra per la F1, con la possibilità di giocare stagioni brevi, medie o complete arricchite dai contenuti delle stagioni 2021 e 2022.
- Gare a schermo condiviso per 2 giocatori.

F1 22 per PC offre ai giocatori opportunità esclusive:

- Vivi l'esperienza F1 più immersiva e coinvolgente grazie alla compatibilità con la realtà virtuale su PC, che ti permette di vivere lo spettacolo di ogni gara direttamente dall'interno dell'abitacolo.
- Goditi un'esperienza F1 estremamente coinvolgente grazie al ray tracing disponibile in gara.
- Impostazioni grafiche personalizzabili per ottimizzare la tua esperienza di gioco.
- Supporto per un lungo elenco di controller, volanti, pedaliere e hardware personalizzati.
- Esporta i momenti salienti in file video, salva i replay completi e condividili con gli amici.
- Supporto per eye tracking.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Thanks 19
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cover.jpg



F1 22 (2022) Champions Edition
Multilingual FULL ITA | F1_22-Razor1911

Entra nella nuova era della Formula 1 in EA SPORTS F1 22, il videogioco ufficiale del FIA Formula One World Championship 2022. Mettiti al volante per una nuova stagione con auto ridisegnate e regole rinnovate che ridefiniscono ogni gara, metti alla prova le tue abilità nel nuovo autodromo di Miami International e assapora lo stile e il glamour della F1 Life.

Guida le nuove straordinarie auto della stagione di Formula 1 2022 con i 20 piloti e i 10 team ufficiali, e prendi il controllo della tua esperienza di guida con sequenze di gara immersive o casual. Crea una scuderia e portala in testa alla griglia di partenza nell'acclamata e rinnovata modalità carriera Mia Scuderia, gareggia testa a testa a schermo condiviso o in modalità multigiocatore, oppure cambia musica scendendo in pista con alcune tra le supercar dei più celebri costruttori di questo sport grazie alla nuovissima modalità Pirelli Hot Laps.

Please login or register to see this spoiler.

  • Thanks 8
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve e grazie per la fatica fatta ma a me mi dice che non ho un account quindi non parte niete.

Ho installato kaspersky internet security e quando installo il gioco antivirus attivato

Windows 11  Ver. 22622.601

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...