Vai al contenuto
  • iptv.png

Dall'Idea al Software - Impara le Basi della Programmazione [Udemy] - Ita


iTALiANO
 Condividi

Messaggi raccomandati

program.jpg



Dall'Idea al Software - Impara le Basi della Programmazione [Udemy]
eLearning | Durata: 3,5 Ore | OS: Windows, Mac OSX | 1,6 Gb
Lingua: Italiano

Scopri un nuovo modo di imparare la programmazione software usando la creatività, senza imparare nessun codice a memoria.

È Follia credere che non sia possibile imparare la programmazione se non hai nessuna competenza di informatica e se hai difficoltà a ricordare tutti quei codici a memoria.

Anche i più grandi programmatori al mondo sono partiti da zero!

Solo perché hai seguito qualche corso e non ci sei riuscito non vuol dire che non sia possibile.

Probabilmente quel corso o libro era indirizzato a chi aveva delle basi di programmazione e non a chi parte completamente da zero.

Se vuoi conoscere come imparare a programmare anche se parti da zero e non l'hai mai fatto prima in vita tua .

Anche se pensi di essere troppo avanti con l'età per riuscire a ricordare tutti quei codici allora sei proprio nel posto giusto.

Allora accedi all'interno di questo videocorso dove imparerai a realizzare un Programma partendo da Zero seguendo tre semplici passi.

Tutti i concetti sono espressi in maniera semplice e organizzata e ti permetteranno di comprendere tutta la logica che sta alla base di qualsiasi linguaggio di programmazione.

Scoprirai i Fondamentali della Programmazione, un nuovo modo di imparare la programmazione senza imparare nulla a memoria ma utilizzando la tua creatività!

Dall'Idea al Software - Impara le Basi della Programmazione è un videocorso estratto dal mio webinar dal vivo che ho tenuto per i miei studenti che hanno acquistato nel periodo di lancio il mio libro "Dall'Idea al Software - Analisys & Creativity".

Requisiti:
- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4

Please login or register to see this link.




Download Links

Easybytez - Rapidgator

Please login or register to see this code.

Please login or register to see this code.




Password: programmi

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...