Vai al contenuto
  • iptv.png

Udemy - Royalmaster 4.0 - Bot Di Trading Automatico Di Cripto - ITA


eurcad
 Condividi

Messaggi raccomandati

XSfc.jpg



Udemy - Royalmaster 4.0 - Bot Di Trading Automatico Di Cripto - ITA

Il primo sistema di Trading online automatizzato che ti permette di guadagnare dal 10 al 50% al mese attraverso RoyalQ


Cosa imparerai:
Trading automatizzato
Impostare correttamente RoyalQ
Strategia vincente per iniziare ad investire in modo serio
Guadagnare in modo passivo
Farai Tutto In Maniera Semplice
Farai Lavorare Il Bot Al Posto Tuo 24 Ore Al Giorno

Richiede:
Voglia di mettersi in gioco
Non serve avere esperienza
E' necessario essere maggiorenni
E' adatto a chiunque
Almeno 300€ di capitale minimo per iniziare
Volere una rendita automatica passiva

Descrizione
Uno dei problemi maggiori che affligge gli aspiranti Trader è la paura di perdere denaro.
Nel Trading le emozioni giocano un ruolo essenziale e possono determinare il l'andamento delle nostre operazioni. Infatti alla base di qualsiasi corso, troviamo molti moduli sul come distaccarsi a livello emotivo.
Ovviamente.. la maggior parte NON ce la fa! Le emozioni portano operazioni costantemente in perdita, annebbiano la concentrazione e sono la causa primaria del fallimento dei traders che investono i loro risparmi nella convinzione di essere in gradi di triplicare il capitale in poche settimane.

Io, Andrea Pluda, Imprenditore nel campo del marketing online, studente dei migliori imprenditori su questo mondo sto approfondendo sempre di più il mondo del trading, sia per diversificare le mie entrate ma soprattutto per aumentare i miei investimenti ed i miei profitti.

E' per questa ragione che, dopo aver studiato e appreso da uno dei miei mentori una strategia vincente che ho testato in prima persona, ho la soluzione che fa al caso tuo. L'UNICA STRATEGIA CHE FUNZIONA NEL LUNGO PERIODO SICURA AL 100%

Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4
Size: 2.73 GB

BUON DOWNLOAD

Please login or register to see this code.


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...