Vai al contenuto
  • iptv.png

Udemy - Corso di Power Point - ITA


eurcad
 Condividi

Messaggi raccomandati

wHfc.jpg



Udemy - Corso di Power Point - ITA

La guida che cercavi: tutto ciò che ti serve per creare presentazioni impeccabili e coinvolgenti


Cosa imparerai:
PowerPoint fino ad un livello in cui le nostre presentazioni saranno bellisssime!
PowerPoint da zero
Le maggiori nozioni su powerpoint

Il corso che aspettavi su PowerPoint.

Il corso su PowerPoint che ho pensato parte dalle basi di PowerPoint fino ad arrivare a costruire presentazioni uniche e coinvolgenti che hanno al loro intero tutti gli elementi che servono per arrivare alla mente ed al cuore di coloro che ascoltano. Infatti non dobbiamo solo conoscere le basi teoriche di PowerPoint, ma anche come poter comunicare quello che vogliamo trasmettere. La mia esperienza di tanti anni di docenza e di comunicazione tramite il mio canale YouTube, hanno costruito questo corso per te.

Tutti i video avranno una durata snella in modo da permetterti di non annoiarti davanti al monitor, ma ti permettono di mettere subito in pratica ciò che stiamo imparando.

Ogni lezione avrà questa struttura:

Videolezione esplicativa

Guida in pdf passo passo per permetterti di avere un supporto ulteriore. Ogni guida dettaglia ciò che viene fatto durante il video e contiene degli approfondimenti

Presentazione utilizzata durante il video che ti permette di vedere cosa è stato svolto.

Tutte le videolezioni sono state registrate utilizzando Microsoft 365, ma ogni cosa è retrodatabile da PowerPoint 2010-2013-2016.

Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac
- Formato: mp4
Size: 4.04 GB

BUON DOWNLOAD

Please login or register to see this code.


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...