Giunone Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Ciao Pirati e Piratesse Ho trovato in una raccolta dei files "Strani" con l'estensione .AZW e .AZW3 Qualcuno di Voi potrebbe aiutarmi dicendomi QUALE programma li apre e se si possono convertire in PDF o Files EPUB? Se poi c'è un Releaser o un Admin interessato che li vuole posso condividerli (magari via e-mail per non coinvolgere il forum nei nostri loschi traffici)..........lol :036: Scherzo, se interessati mandatemi un Mp e intanto ringrazio anticipatamente chi risponderà Ciao :38: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Ciao, vedi se riesci a convertirli con questo Please login or register to see this link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giunone Inviato 14 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Grazie, ma non so se riesco a capire le istruzioni, l'inglese NON è il mio forte, me la cavo meglio con il francese, che è più abbordabile...lol Ci provo e Ti faccio sapere :38: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zetsu96 v2 Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 i file AZW sono eBook protetti da DRM, ossia la firma digitale usata anche dai televisori quali smart tv samsung per cryptare il\i file in modo da renderli visibili solo a chi ha la "chiave" o dal dispositivo il quale li ha "firmati". In particolare, i file AZW e AZW3, sono utilizzati dai Kindle Fire, la differenza tra AZW e AZW3 e tra la versione dei Kindle Fire rispettivamente 7 e 8 Giusto per cronaca la apple usa un AZK, che fa parte della famiglia AZW Se hai degli eBook di cui vuoi fare la copia di sicurezza , puoi utilizzare questa guida per farlo. Please login or register to see this link. [MENTION=114318]Giunone[/MENTION] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giunone Inviato 25 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Grazie, ma non capisco una cippa lippa di inglese! Ho beccato un convertitore online e ho anche Calibre che me li "Converte" in PDF usabilissimi Ho risolto, quindi se i Mod e Admin vogliono chiudere possono farlo Grazie a tutti/e Ciao :181: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zetsu96 v2 Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 Ottimo [MENTION=106483]RoSo[/MENTION] [MENTION=45683]googleman[/MENTION] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.