playgame Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 ciao a tuuti vi svolgo il mio problema usando serie tv e film con la zona in streaming ho dei problemi con la fire stick di aamzon ..usando ddlstreaming con amazon silk e anche sul tablet huawei android usando google chrome mi dice che il fomato non e supportato controllare network e server ....fino a 10 giorni fa andava tuto benee mentre cerco di vedere il fimato------mentre sul pc va tutto bene e anche sul cellulare readmi5 senza problemi,,,,,, quindi mi chiedo se qualcuno di voi ha lo stesso mio problema oppurte qualcuno sa come risolverlo ho provato diversi consigli ma senza successo grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pandola23 Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 Ciao scusate disturbo avrei bisogno d aiuto e qualche giorno che nn riesco a vedere film mi appare scritta network failed come posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 Il problema è chrome,usate un altro browser fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pandola23 Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 Ho provato ma viene sempre ka scritta network failed Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 @ Pandola23 Su quale dispositivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
playgame Inviato 17 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2022 idem ho cambiato su tablet mettendo opera poi samsung ma nulla da fare mi scrive sempre THE MEDIA COULD NOT BE LOADED ,EITHER BECAUSE THE SERVER OR NETWORK FAILED OR BECAUSE THE FORMAT IS NOT SUPPORTED come ribadito prima solo sul tablet con googgòlle chrome opera e samsung web esulla firestik 4k ho provato a fare su tutti e due inmpostazione di fabbbrica ....cqmbiato risoluzione e messo e tolto vpn ora provero anche acmbiare i dns pc e cellulare va tutto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 provate questi browser: CM browser o brave sul firestik anche quello base non va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
playgame Inviato 17 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2022 No su fire stick non va ma ho. Provato aloha web sul tablet e quello funziona anche se all'inizio mi dice che ci sono. Problemi sul certificato sll ma DOPo aver dato ok anche sul certificato funziona.... Domani provo sulla firestick ma non accetta browser diversi da Amazon silk devo vedere se c'è altro almeno sotto sviluppatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 17 Marzo 2022 Condividi Inviato 17 Marzo 2022 ok,fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
playgame Inviato 18 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2022 per curiosita ho provato brave e cmbrowser ma danno lo stesso problema sul tablet e sul fire con amazon e mozzila e opera non va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 18 Marzo 2022 Condividi Inviato 18 Marzo 2022 molto strano perchè io uso cmbrowser è funziona (sarà un problema di certificato che non te lo fa abilitare automaticamente come aloha web) Per il firestick aspettiamo @Sert-X che lui ce l'ha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
playgame Inviato 18 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2022 per risolvere il problema del certificato ci devo pensare io oppure e una cosa che dovete fare voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cingommino Inviato 18 Marzo 2022 Condividi Inviato 18 Marzo 2022 Grazie problema risolto cn CMbroswer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pandola23 Inviato 18 Marzo 2022 Condividi Inviato 18 Marzo 2022 Problema del network failed risolto con CMbroswer. Grazieeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 18 Marzo 2022 Condividi Inviato 18 Marzo 2022 perfetto ragazzi @ Pandola23 @ cingommino mi dite se vi è uscita una notifica sul certificato o è andato subito bene? @ playgametu nelle impostazioni browser vedi un pò se riesci Poi prova a cambiare tema del sito, metti "blood" vedi se ti va con chrome Per cambiare tema vai in basso al sito (sulla destra) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cingommino Inviato 18 Marzo 2022 Condividi Inviato 18 Marzo 2022 E andato subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pandola23 Inviato 18 Marzo 2022 Condividi Inviato 18 Marzo 2022 Nessuna notifica e andato subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 18 Marzo 2022 Condividi Inviato 18 Marzo 2022 ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
playgame Inviato 21 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2022 purtroppo con il fire stick da problemi come prima infaTTI STO PENSANDO DI CAMBIARE ...E PRNDERE UNA COSA SIMILE AL FIRESTICK.... uno scatolotto android per tv qualcuno mi sa indicare qualche cosa di valido sopprattutto che funzioni con lo streaming per quantyo riguarda il tablet sempre con brave e cmbrowser e google non funziona da il solito errore ma problema risolto aggirandolo come detto in precedenza con aloha brower da erroree di certificato ssl ma poi funziona con il computer funziona tutto bene anche con cellulare grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 21 Marzo 2022 Condividi Inviato 21 Marzo 2022 Aspetta un altro pò prima di acquistare un tvbox android che forse riusciamo a farlo andare anche su altri browser. Se proprio vuoi prenderlo prova questo Please login or register to see this link. al massimo lo rimandi indietro ti farò sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
playgame Inviato 21 Marzo 2022 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2022 Ok grazie N Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gordon23 Inviato 24 Marzo 2022 Condividi Inviato 24 Marzo 2022 (modificato) Ciao ragazzi Ho lo stesso problema sul pc MAC con Google chrome e anche con Safari , mentre con pc Windows e Chrome NESSUN problema.....mah Si potra' risolvere ? Grazie Cmq anche cambiando il TEMA nell'impostazione non si risolve... Please login or register to see this attachment. Modificato 24 Marzo 2022 da gordon23 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 24 Marzo 2022 Condividi Inviato 24 Marzo 2022 stiamo cercando di risolvere,vi farò sapere Gordon tu intanto prova tutti i browser che puoi mettere su imac Firefox Tor Opera Torch Browser Yandex Browser Browser Sleipnir vivaldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gordon23 Inviato 25 Marzo 2022 Condividi Inviato 25 Marzo 2022 (modificato) ....be mi occorre fino a Pasqua....eheh grzz viavaldi , opera : ERRORE Modificato 26 Marzo 2022 da gordon23 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gordon23 Inviato 1 Aprile 2022 Condividi Inviato 1 Aprile 2022 ....ancora NON risolto....mah questo sito sta perdendo molto.... Please login or register to see this attachment. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati