Vai al contenuto
  • iptv.png

[Risolto]problemi Streaming con tablet e firestick


playgame
 Condividi

Messaggi raccomandati

ciao a tuuti vi svolgo il mio problema 

usando  serie tv e film con la zona in streaming ho dei problemi con la fire stick di aamzon    ..usando ddlstreaming con amazon silk    e anche sul tablet   huawei  android usando google chrome  mi dice che il fomato non e supportato   controllare network e server ....fino a 10 giorni fa andava tuto benee  mentre cerco di vedere il fimato------mentre sul pc   va tutto bene e anche sul cellulare readmi5 senza problemi,,,,,, quindi mi chiedo se qualcuno di voi ha lo stesso mio problema oppurte  qualcuno sa come risolverlo ho provato diversi consigli ma senza successo  

 

 grazie

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

idem ho cambiato su tablet mettendo opera poi samsung  ma nulla da fare  mi scrive sempre  

  THE MEDIA  COULD NOT BE LOADED ,EITHER BECAUSE  THE SERVER OR NETWORK FAILED OR BECAUSE THE FORMAT  IS NOT SUPPORTED 

come ribadito prima solo sul tablet con googgòlle chrome   opera e samsung web   esulla firestik 4k   

 

ho provato a fare su tutti e due inmpostazione di fabbbrica ....cqmbiato risoluzione  e messo e tolto vpn     ora provero anche acmbiare i dns

 

 

 

pc e cellulare va tutto bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No su fire stick non va ma ho. Provato  aloha web sul tablet e quello funziona anche se all'inizio mi dice che ci sono. Problemi sul certificato sll  ma DOPo aver dato ok anche sul certificato funziona.... Domani provo sulla firestick ma non accetta browser diversi da Amazon silk devo vedere se c'è altro almeno sotto sviluppatore 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto ragazzi

@ Pandola23 @ cingommino mi dite se vi è uscita una notifica sul certificato o è andato subito bene?

@vip.gif playgametu nelle impostazioni browser vedi un pò se riesci

Poi prova a cambiare tema del sito, metti "blood" vedi se ti va con chrome

Per cambiare tema vai in basso al sito (sulla destra)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo con il fire stick da problemi  come prima infaTTI STO PENSANDO DI CAMBIARE ...E PRNDERE UNA COSA SIMILE AL FIRESTICK.... uno scatolotto android per tv  qualcuno mi sa indicare qualche cosa di valido  sopprattutto che funzioni con lo streaming

 

 

per quantyo riguarda il tablet sempre con brave e cmbrowser e google non funziona  da il solito errore ma   problema risolto aggirandolo come detto in precedenza con aloha brower da erroree di certificato ssl ma poi funziona

 

 

con il computer funziona tutto bene  anche con cellulare

 

 grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta un altro pò prima di acquistare un tvbox android che forse riusciamo a farlo andare anche su altri browser.

Se proprio vuoi prenderlo prova questo

Please login or register to see this link.

al massimo lo rimandi indietro

ti farò sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

Ho lo stesso problema sul pc MAC  con Google chrome e anche con Safari , mentre con pc Windows e Chrome NESSUN problema.....mah

Si potra' risolvere ?

Grazie

Cmq anche cambiando il TEMA nell'impostazione non si risolve...

 

 

Please login or register to see this attachment.

Modificato da gordon23
Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo cercando di risolvere,vi farò sapere

Gordon tu intanto prova tutti i browser che puoi mettere su imac

Firefox

 Tor
Opera
Torch Browser
Yandex Browser
 Browser Sleipnir
vivaldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...