Vai al contenuto
  • iptv.png

Scaricare/info streaming!


dFaber
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti

Fino a qualche giono fa potevo scaricare i film, o le serie, con il programma "Video Downloader" usando il browser di Mozilla "Fire Fox", da notare che se voglo vedere il film mi parte, ma ora non posso più salvarlo.

Qualcuno mi sa dire il perché?

Frazie di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, abbiamo bloccato gli accessi esterni.. è possibile guardare lo streaming solo tramite ddlstreamitaly in quanto c'era un sovraccarico di traffico (probabilmente qualcuno divulgava i nostri link su altre piattaforme) per cui capitava, soprattutto la sera, che laggasse. Ora non capita più e il traffico è nei limiti.

Se vuoi scaricare puoi farlo dalla sezione download :) @ dFaber

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno Sert-X, ti ringrazio,.

Purtroppo ho provato a scaricare Iron Fist 1, ma non me l'ha accettato. Forse c'è qualche altro problema.

Ho provato anche dalla sezione download, niente da fare.

Modificato da dFaber
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

buongiorno anche io sarei interessato ad alcuni contenuti che trovo solo nella sezione streaming,,....trovo lo stesso filmanimazione in download??? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve, io non riesco più a vedere niente in streaming, dopo qualche minuto, mi chiede di pagare un abbonamento....... Prima no, cosa è successo? Grazie, in attesa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...