dFaber Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 Buon giorno a tutti Fino a qualche giono fa potevo scaricare i film, o le serie, con il programma "Video Downloader" usando il browser di Mozilla "Fire Fox", da notare che se voglo vedere il film mi parte, ma ora non posso più salvarlo. Qualcuno mi sa dire il perché? Frazie di cuore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sert-X Posted February 2, 2022 Share Posted February 2, 2022 ciao, abbiamo bloccato gli accessi esterni.. è possibile guardare lo streaming solo tramite ddlstreamitaly in quanto c'era un sovraccarico di traffico (probabilmente qualcuno divulgava i nostri link su altre piattaforme) per cui capitava, soprattutto la sera, che laggasse. Ora non capita più e il traffico è nei limiti. Se vuoi scaricare puoi farlo dalla sezione download @ dFaber Link to comment Share on other sites More sharing options...
dFaber Posted February 3, 2022 Author Share Posted February 3, 2022 (edited) Buon giorno Sert-X, ti ringrazio,. Purtroppo ho provato a scaricare Iron Fist 1, ma non me l'ha accettato. Forse c'è qualche altro problema. Ho provato anche dalla sezione download, niente da fare. Edited February 3, 2022 by dFaber Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxxxy Posted July 18, 2022 Share Posted July 18, 2022 buongiorno anche io sarei interessato ad alcuni contenuti che trovo solo nella sezione streaming,,....trovo lo stesso filmanimazione in download??? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naruto Sennin Posted July 19, 2022 Share Posted July 19, 2022 Si,ci dovrebbe essere,poi se non c'è contatti l'upper in privato per vedere se riesce a recuperarlo ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvis78 Posted August 15, 2022 Share Posted August 15, 2022 Salve, io non riesco più a vedere niente in streaming, dopo qualche minuto, mi chiede di pagare un abbonamento....... Prima no, cosa è successo? Grazie, in attesa..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naruto Sennin Posted August 15, 2022 Share Posted August 15, 2022 niente ,in pratica abbiamo provato a mettere le pubblicità ma erano troppo invasive quindi abbiamo optato per un piccolo contributo (2.00) per pagare i server dello streaming. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts