dFaber Inviato 2 Febbraio 2022 Condividi Inviato 2 Febbraio 2022 Buon giorno a tutti Fino a qualche giono fa potevo scaricare i film, o le serie, con il programma "Video Downloader" usando il browser di Mozilla "Fire Fox", da notare che se voglo vedere il film mi parte, ma ora non posso più salvarlo. Qualcuno mi sa dire il perché? Frazie di cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sert-X Inviato 2 Febbraio 2022 Condividi Inviato 2 Febbraio 2022 ciao, abbiamo bloccato gli accessi esterni.. è possibile guardare lo streaming solo tramite ddlstreamitaly in quanto c'era un sovraccarico di traffico (probabilmente qualcuno divulgava i nostri link su altre piattaforme) per cui capitava, soprattutto la sera, che laggasse. Ora non capita più e il traffico è nei limiti. Se vuoi scaricare puoi farlo dalla sezione download @ dFaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dFaber Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 (modificato) Buon giorno Sert-X, ti ringrazio,. Purtroppo ho provato a scaricare Iron Fist 1, ma non me l'ha accettato. Forse c'è qualche altro problema. Ho provato anche dalla sezione download, niente da fare. Modificato 3 Febbraio 2022 da dFaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxxy Inviato 18 Luglio 2022 Condividi Inviato 18 Luglio 2022 buongiorno anche io sarei interessato ad alcuni contenuti che trovo solo nella sezione streaming,,....trovo lo stesso filmanimazione in download??? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 19 Luglio 2022 Condividi Inviato 19 Luglio 2022 Si,ci dovrebbe essere,poi se non c'è contatti l'upper in privato per vedere se riesce a recuperarlo ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis78 Inviato 15 Agosto 2022 Condividi Inviato 15 Agosto 2022 Salve, io non riesco più a vedere niente in streaming, dopo qualche minuto, mi chiede di pagare un abbonamento....... Prima no, cosa è successo? Grazie, in attesa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 15 Agosto 2022 Condividi Inviato 15 Agosto 2022 niente ,in pratica abbiamo provato a mettere le pubblicità ma erano troppo invasive quindi abbiamo optato per un piccolo contributo (2.00) per pagare i server dello streaming. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.