Vai al contenuto
  • iptv.png

Streaming Bloccato Su tv Samsung


Adry.Musa
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

non riesco più a far partire gli streaming. Mi su cce de come ad ottobre, quando c'erano problemicol server. Solo da TV, me ntre da pc, funziona benissimo. Uso i dns di google in entrambi. Lo streaming da altri siti funziona. C'è qualcuno così bravo da capire il problema? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao!

No, non ho risolto. C'é il browaer Samsung, che è pessimo, non posso metterne un'altro, se non utilizzo ad google cromecast. Ho disattivato tutti i filtri, ma niente.

Tramite altri siti riesco a vedere i film in streaming, solo dal vostro non riesco, ci sarà qualche incompatibilità.

Però, fino a poco tempo fa funzionava. In pratica fa come quando avevato il server bloccato. Quando è ripartito,  ho ricominciato a vedere, poi di nuovo nulla.

Da PC, invece, funziona tutto benissimo.

Grazie comunque.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla mia FireTv funziona tutto perfettamente... qualche settimana fa abbiamo messo una protezione per i link in streaming affinchè non si possano vedere da fonti esterne eccetto DDLStreamitaly. Mi verrebbe il dubbio che sia a causa di questo che non vada sulla tua TV. Tuttavia in tal caso non dovrebbe funzionare anche dalla mia FireTV. Non so che dirti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...