iTALiANO Inviato 25 Dicembre 2021 Condividi Inviato 25 Dicembre 2021 Corso lasagne e sformati [Club Academy] eLearning | Durata: 2,23 Ore | OS: Windows, Mac OSX | 3,8 Gb Lingua: Italiano Lasagne e Sformati: Cristina Lunardini in 10 video lezioni + 10 dispense professionali ci spiegherà la preparazione di lasagne, sformati, cannelloni, timballi e non solo. ENTRA NEL PRIMO CORSO ONLINE SU LASAGNE E SFORMATI Ciò che mi dà più soddisfazione è la formazione: trasmettere ai miei alunni tutto quello che ho imparato e studiato mi gratifica molto, soprattutto quando i ragazzi che ho seguito a scuola, e in cucina, trovano la loro strada. Requisiti: - Microsoft Windows o Mac - Formato: mp4 Please login or register to see this link. Download Links Easybytez - Rapidgator Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Password: programmi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.