Vai al contenuto
  • iptv.png

Problema usb


gladiatore_265
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho questo problema ho comprato un nuovo decoder con accesso usb per poter vedere la TV in HD visto il passaggio in atto ho registrato i film che mi interessavano è così ho fatto i film si vedono nel decoder ma se inserisco la usb nel PC con sistema operativo win XP o Vista mi dice che il nome del file e troppo lungo per essere letto questo con il vecchio decoder  non succedeva che devo fare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver risposto subito ma non posso farlo perché non mi fa neanche accedere alla usb cioè ci entro vedo le cartelle ma come clicco sulla cartella non mi fa accedere una curiosità che può esserti utile la cartella è nominato contenenti anche caratteri strani es.   Buon@g€io&&ro.  Etc anche ripetute ho provato con il sw che dovevano farmi rinominare le cartelle senza successo.

Con il vecchio decoder vedevo cartelle con nomi strani ma riuscivo a rinominarli e poi unendolo avevo il film completo sul PC visibile con tutti i se classici da video

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere se te lo fa modificare tramite decoder oppure usa

Please login or register to see this link.

. o Winrar

File Manager, navigare fino alla cartella desiderata e rinominare i file che prima non potevano essere rinominati

Nome del file troppo lungo: come aggirare facilmente il problema 2

 

 

 

se no vai da un parente o amico che ha un pc aggiornato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...