gladiatore_265 Inviato 16 Dicembre 2021 Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Salve a tutti ho questo problema ho comprato un nuovo decoder con accesso usb per poter vedere la TV in HD visto il passaggio in atto ho registrato i film che mi interessavano è così ho fatto i film si vedono nel decoder ma se inserisco la usb nel PC con sistema operativo win XP o Vista mi dice che il nome del file e troppo lungo per essere letto questo con il vecchio decoder non succedeva che devo fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 16 Dicembre 2021 Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 rinomina il file con un nome più breve. Poi usa il player vlc (scaricalo da google) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gladiatore_265 Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Grazie per aver risposto subito ma non posso farlo perché non mi fa neanche accedere alla usb cioè ci entro vedo le cartelle ma come clicco sulla cartella non mi fa accedere una curiosità che può esserti utile la cartella è nominato contenenti anche caratteri strani es. Buon@g€io&&ro. Etc anche ripetute ho provato con il sw che dovevano farmi rinominare le cartelle senza successo. Con il vecchio decoder vedevo cartelle con nomi strani ma riuscivo a rinominarli e poi unendolo avevo il film completo sul PC visibile con tutti i se classici da video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 17 Dicembre 2021 Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Prova a vedere se te lo fa modificare tramite decoder oppure usa Please login or register to see this link. . o Winrar File Manager, navigare fino alla cartella desiderata e rinominare i file che prima non potevano essere rinominati se no vai da un parente o amico che ha un pc aggiornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.