Vai al contenuto
  • iptv.png

FILM su TV LG


cutumillo
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

perdonate la mia ignoranza ma non so come risolvere e quindi vi chiedo aiuto:

Ho scaricato un film UHD e ho ottenuto dei RAR che estratti anno prodotto un Iso. Purtroppo se metto questo Iso nella chiavetta il TV (LG 4K)non lo vede per niente!

Vede la chiavetta con la cartellina dell'LG ma nient'altro. Probabilmente devo fare un qualcosa che al momento ignoro.

Mi dite come posso fare per vedere film UHD HEVC sul mio televisore senza diventare matto...anche perchè ho scaricato 200 GB di roba e non so che farci...

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I file iso sono come i file rar sono dei contenitori di file

Allora devi montare il file iso, per farlo tasto destro sul file e clicca su monta

a questo punto ti si aprirà la cartella con tutti i file

trascinali nell'usb e vedi se la tv avvia il film

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta 

Si avevo già estratto anche l’Iso e ottenuto una cartella con dentro file e cartelle…

ed è proprio quello che vedo anche con il player del tv ma no n capisco come vedere il film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...