Vai al contenuto
  • iptv.png

DVR dahua


omalament
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi chiedo in piccolo aiuto a risolvere un problema che anche sbrandizzando su google e vari forum non sono riuscito a venirne a capo...

Spiego in pochi termini,ho preso in gestione un locale commerciale compreso di impianto di sorveglianza DVR economico ma funziona...

la condivisione d'accesso e permessa dall'app xmey,con solo avendo il seriale hai la libertà di sbirciare nella mia attività anche creando un nuovo profilo...

IL punto è che sia il vecchio gestore e chiunque abbia avuto quel codice possa accedere senza che io lo sappia.

Ho provato sia dal router e sia dal dvr a bloccare l'accesso in entrata ma non è servito a niente anzi addirittura il router non visualizza nemmeno l'ip dello smartphone collegato in remoto dal dvr..

Ho disabilitato il dhcp dal dvr ma ora riesco a visualizzare in remoto solo se collegato con la stessa rete domestica,quando sono fuori non posso visualizzare e facendo cosi ho bloccato l'accesso a tutti.

Come potrei creare una rete privata con un ip statico permettendo l'accesso con una configurazione manuale sia delle porte e sia dell'ip tenendo disabilitato l'accesso tramite dhcp?

Ho provato ha configurare manualmente sia ip che il dns ma l'app xmey tenendo il codice riesce a collegarsi automaticamente anche sul nuovo indirizzo abilitato con il dhcp attivo.

Sarei veramente grato se mi aiutate a risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...