virtualman Inviato 6 Settembre 2012 Condividi Inviato 6 Settembre 2012 (modificato) General Daimos Please login or register to see this link. INFORMAZIONI: Genere:Anime Anno produzione:1978 Attori:n.d. Registi:Tadao Nagahama Durata:550 Colore - B/N - Colore Scheda Tecnica: Produttore:Mondo Home Entertainment Distributore:Moviemax Media Group Anno pubblicazione:2007 Area:2 - Europa/Giappone Codifica:PAL Formato video:1,33:1 Formato audio:2.0 Mono Dolby Digital: Italiano Sottotitoli:Italiano Tipo confezione:Digipack Numero dischi:9 DVD9 Screen: Please login or register to see this spoiler. Modificato 7 Febbraio 2016 da virtualman Ripristino link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 Ciao @Please login or register to see this link. ti ho spostato il dvd2 qui,metti anche gli altri dvd qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
virtualman Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Perfetto,grazie tante proseguiro' in questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mancora Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 :huh:non lo chudete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
77laky Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Il primo è bloccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fango71 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 grande realise!!! Grazzzie!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
virtualman Inviato 19 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2013 Box 1 completo. Scusate il ritardo,ma ho avuto dei problemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scruto Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 grazie ma non si potrebbe riuppare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 31 Luglio 2015 Condividi Inviato 31 Luglio 2015 Questo upper (virtualman) mi ha contattato un mese fa dicendomi che avrebbe ripristinato la serie quindi bisogna solo aspettare. ok?ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scruto Inviato 7 Agosto 2015 Condividi Inviato 7 Agosto 2015 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
virtualman Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 Sto' riuppando la serie,qualche giorno di pazienza.... Adesso ho la fibra e non staro' molto a ripostare tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.