Vai al contenuto
  • iptv.png

Transistor (2014) [SUB ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

55vb.png

Descrizione

Transistor, realizzato dai creatori di Bastion, è un gioco di ruolo d'azione che ti invita a impugnare un'arma straordinaria dalle origini misteriose per farti strada attraverso una stupenda città futuristica. Transistor unisce pianificazione strategica e azione adrenalinica, coniugando impeccabilmente agili meccaniche di gioco e atmosferiche fasi narrative. Nel corso dell'avventura, che ti porterà a dare la caccia a chi un tempo brandiva il Transistor, riuscirai pian piano a svelare i misteri che lo circondano. 

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato da un altro sito perchè preferisco i torrent ma le istruzioni sono le stesse, installo il gioco, copio il contenuto della cartella codex nella directory del gioco e cerco di farlo partire ma mi dice "il programma ha smesso di funzionare, chiudi programma"...non mi parte... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non come aiutarti stai usando da link esterni al sito. Se erano di questa discussione potevo aiutarti dicendo all'upper dei link utilizzati che la sua crack non funzionava

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
  • 5 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...