G4U55 Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 (modificato) Descrizione Transistor, realizzato dai creatori di Bastion, è un gioco di ruolo d'azione che ti invita a impugnare un'arma straordinaria dalle origini misteriose per farti strada attraverso una stupenda città futuristica. Transistor unisce pianificazione strategica e azione adrenalinica, coniugando impeccabilmente agili meccaniche di gioco e atmosferiche fasi narrative. Nel corso dell'avventura, che ti porterà a dare la caccia a chi un tempo brandiva il Transistor, riuscirai pian piano a svelare i misteri che lo circondano. Screenshots Please login or register to see this spoiler. Modificato 25 Febbraio 2018 da G4U55 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTALiANO Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Up by ITALIANO - Transistor-CODEX SUB ITA [MultiHost] Please login or register to see this spoiler. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loSMOKER Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 aggiunti al primo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adessobasta Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 Io ho già scaricato tutto il gioco ma anche se applico la crack non parte...potete postare gentilmente solo la crack (funzionante)? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loSMOKER Inviato 23 Maggio 2014 Condividi Inviato 23 Maggio 2014 quali link hai utilizzato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adessobasta Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 Ho scaricato da un altro sito perchè preferisco i torrent ma le istruzioni sono le stesse, installo il gioco, copio il contenuto della cartella codex nella directory del gioco e cerco di farlo partire ma mi dice "il programma ha smesso di funzionare, chiudi programma"...non mi parte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loSMOKER Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 purtroppo non come aiutarti stai usando da link esterni al sito. Se erano di questa discussione potevo aiutarti dicendo all'upper dei link utilizzati che la sua crack non funzionava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loSMOKER Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 aggiunti link al primo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 Inserita versione aggiornata Transistor-GOG 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veleno76 Inviato 6 Ottobre 2023 Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 Grazie per il tuo lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.