Vai al contenuto
  • iptv.png

Club Academy - La cucina di base di Patrizia Forlin - ITA


eurcad
 Condividi

Messaggi raccomandati

c-QKNVLNLQe-CDDBXziyq-F-cucina-di-base-p



Club Academy - La cucina di base di Patrizia Forlin - ITA

Apprendi le vere basi della cucina grazie alle lezioni online di Patrizia Forlin.


Nella Cucina di Base ho cercato di costruire un piano didattico che vada a toccare i punti fondamentali della cucina per creare prerequisiti e competenze graduali.

Ho seguito la struttura di una classica scuola di cucina, pensando a ciò che potesse essere davvero utile per chi è alle prime armi ai fornelli, ma anche per coloro che hanno voglia di "ripassare" i principi fondamentali.
Ho realizzato pertanto un percorso che faremo insieme in quattro diverse fasi/capitoli tenendo conto di tutti questi aspetti.

In questa prima parte sarà possibile imparare a distinguere le diverse tipologie e denominazioni dei coltelli, dei recipienti da cottura e di tanti altri strumenti fondamentali per un cuoco, per poi entrare nel vivo della cucina e, passo dopo passo, vedere insieme le preparazioni di base: i leganti, i soffritti, gli aromatizzanti, i brodi, le salse a caldo e a freddo.

Il mio obiettivo è quello di accompagnarvi alla conoscenza delle basi della cucina, per poter poi personalizzare con la vostra fantasia, le vostre tradizioni e il vostro gusto le ricette di tutti i giorni. Per me la cucina è un mezzo meraviglioso per trasmettere cultura, tradizioni e amore attraverso il cibo.

Requisiti:

- Microsoft Windows o Mac
- Formato Mp4

BUON DOWNLOAD

Please login or register to see this code.



  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...