eurcad Inviato 26 Agosto 2021 Condividi Inviato 26 Agosto 2021 Club Academy - La cucina di base di Patrizia Forlin - ITA Apprendi le vere basi della cucina grazie alle lezioni online di Patrizia Forlin. Nella Cucina di Base ho cercato di costruire un piano didattico che vada a toccare i punti fondamentali della cucina per creare prerequisiti e competenze graduali. Ho seguito la struttura di una classica scuola di cucina, pensando a ciò che potesse essere davvero utile per chi è alle prime armi ai fornelli, ma anche per coloro che hanno voglia di "ripassare" i principi fondamentali. Ho realizzato pertanto un percorso che faremo insieme in quattro diverse fasi/capitoli tenendo conto di tutti questi aspetti. In questa prima parte sarà possibile imparare a distinguere le diverse tipologie e denominazioni dei coltelli, dei recipienti da cottura e di tanti altri strumenti fondamentali per un cuoco, per poi entrare nel vivo della cucina e, passo dopo passo, vedere insieme le preparazioni di base: i leganti, i soffritti, gli aromatizzanti, i brodi, le salse a caldo e a freddo. Il mio obiettivo è quello di accompagnarvi alla conoscenza delle basi della cucina, per poter poi personalizzare con la vostra fantasia, le vostre tradizioni e il vostro gusto le ricette di tutti i giorni. Per me la cucina è un mezzo meraviglioso per trasmettere cultura, tradizioni e amore attraverso il cibo. Requisiti: - Microsoft Windows o Mac - Formato Mp4 BUON DOWNLOAD Please login or register to see this code. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.