Vai al contenuto
  • iptv.png

Il castello nel cielo (1986) DVD9 COPIA 1:1 (Mega)


ranmafan
 Condividi

Messaggi raccomandati

2079.jpg

Scheda:
Titolo originale:
天空の城ラピュタ Tenku no shiro Rapyuta
Genere: Animazione, Fantasy, Avventura
Regia: Hayao Miyazaki
Sceneggiatura: Hayao Miyazaki
Montaggio: Yoshihiro Kasahara, Takeshi Seyama, Hayao Miyazaki
MUSICHE: Joe Hisaishi
Produzione: Studio Ghibli, Tokuma Shoten
Distribuzione: Buena Vista (attenzione, NON È la versione curata da Cannarsi!)
PAESE: Giappone 1986
Durata: 124 Min
Formato: Colore

Trama

La giovane Sheeta è tenuta prigioniera dal cinico colonnello Muska a bordo di un'aeronave diretta verso la fortezza Tedis. Durante il volo, in una notte rischiarata dalla luna, l'aeronave viene attaccata da una banda di pirati guidata dall'intrepida Ma Dola, che vuole impossessarsi del ciondolo che la ragazzina porta al collo. Questo ha un valore inestimabile: permette di vincere la forza di gravità e localizzare la leggendaria isola fluttuante di Laputa, dove - si racconta - sono custoditi immensi tesori e un potere inimmaginabile. Sheeta riesce però a fuggire, finendo tra le braccia di un giovane minatore di nome Pazu che, da quel momento, decide di proteggerla unendosi a lei nella ricerca dell'isola e dei suoi misteri.

 

Il castello nel cielo - Laputa (1986) DVD9 COPIA 1:1 (Mega)

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Grazie Songoku, lo apprezzo! Ho inserito al volo questi link perché li ho dovuti ricaricare su richiesta; evidentemente ho pasticciato la struttura. :81:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...