ranmafan Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Scheda: Titolo originale: 天空の城ラピュタ Tenku no shiro Rapyuta Genere: Animazione, Fantasy, Avventura Regia: Hayao Miyazaki Sceneggiatura: Hayao Miyazaki Montaggio: Yoshihiro Kasahara, Takeshi Seyama, Hayao Miyazaki MUSICHE: Joe Hisaishi Produzione: Studio Ghibli, Tokuma Shoten Distribuzione: Buena Vista (attenzione, NON È la versione curata da Cannarsi!) PAESE: Giappone 1986 Durata: 124 Min Formato: Colore Trama La giovane Sheeta è tenuta prigioniera dal cinico colonnello Muska a bordo di un'aeronave diretta verso la fortezza Tedis. Durante il volo, in una notte rischiarata dalla luna, l'aeronave viene attaccata da una banda di pirati guidata dall'intrepida Ma Dola, che vuole impossessarsi del ciondolo che la ragazzina porta al collo. Questo ha un valore inestimabile: permette di vincere la forza di gravità e localizzare la leggendaria isola fluttuante di Laputa, dove - si racconta - sono custoditi immensi tesori e un potere inimmaginabile. Sheeta riesce però a fuggire, finendo tra le braccia di un giovane minatore di nome Pazu che, da quel momento, decide di proteggerla unendosi a lei nella ricerca dell'isola e dei suoi misteri. Il castello nel cielo - Laputa (1986) DVD9 COPIA 1:1 (Mega) Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kurosaki Ichigo Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 [MENTION=114521]ranmafan[/MENTION] mi sono permesso di modificarti il post poichè in questo modo è più corerretto!!! grazie un salutone :94: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ranmafan Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 Grazie Songoku, lo apprezzo! Ho inserito al volo questi link perché li ho dovuti ricaricare su richiesta; evidentemente ho pasticciato la struttura. :81: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.