Vai al contenuto
  • iptv.png

Resident Evil Village (2021) [FULL ITA][EB]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

eQibQbC.png

Descrizione

Vivi un'esperienza survival horror senza precedenti nell'ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil: Resident Evil Village.

Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7: Biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.

CARATTERISTICHE:

- Azione in prima persona – I giocatori assumono il ruolo di Ethan Winters e affrontano gli scontri ravvicinati e i drammatici inseguimenti attraverso una prospettiva in prima persona.

- Volti familiari e nuovi nemici – Chris Redfield è sempre stato un eroe della saga di Resident Evil, ma in Resident Evil Village sembra spinto da oscuri motivi. I nuovi nemici che popolano il villaggio braccheranno Ethan senza sosta, tentando di ostacolare ogni suo tentativo di comprendere l'incubo in cui è precipitato.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Thanks 23
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

a me si blocca praticamente all'inizio. Quando gli prendono la figlia e lui "pare si sveglia" con il telefono che squilla. Scrivo "pare" perchè mi resta bloccato all'immagine "foto" di caricamento della bambina.

Sono l'unico? L'ho provato sia con la patch, che rinstallato senza patch.

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Io ho quasi finito il gioco. Avevo dei freeze ogni 2 ore circa usando il vecchio crack che proveniva dall'iso di empress. Poi col crack "Animation.Fix-EMPRESS" mai più problemi. Magari è un problema relativo a vecchi driver video? Prova ad aggiornarli. Per quanto riguarda le impostazioni grafiche, abbassa tutto e disattiva tutto il disattivabile, magari è un problema relativo ad un'impostazione grafica in particolare. E aggiungi tutta la cartella del gioco alle esclusioni/eccezioni dell'antivirus. Chiudi tutti i programmi aperti in background che non sono strettamente necessari a windows, ad esempio quelli che rilevano fps, temperature, salvano screenshots, registrano video, ecc.

Modificato da G4U55
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Ho gli ultimi driver NVIDIA (ho rtx3080) e non uso nessun programma in questione e l'antivirus è quello di W10. Grazie... provo ad abbassare o togliere impostazioni tipo HDR e simili... ti aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Ho cancellato i file "config.ini" e "config_default.ini" ed è ripartito. Come hai detto te qualche impostazione video. Ho riattivato tutto e sembra funzioni, al prossimo caricamento vedo se mi rifa il blocco come prima. Durante il gameplay e i video non succede nulla. Il problema è solo quando carica il gioco.

Grazie tante.

Modificato da Rusie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Inserito Resident.Evil.Village.Gold.Edition-G4U55 | 24GB

INFO:
- Repack basato sulla release: Resident.Evil.Village-RUNE
- Versione del 10-04-2023
- Crack: RUNE (già applicato)
- Lingue: Audio ITA/EN/FR/DE/ES/JP/PT-BR/RU/CH, Sub ITA/EN/FR/DE/ES/JP/KO/PT-BR/RU/CH/AR/THAI
- DLC: Trauma Pack, Extra Content Shop All Access Voucher, Mr. Raccoon Weapon Charm,
Survival Resources Pack, Winters' Expansion, Street Wolf Outfit
- Spazio occupato dopo l'installazione: 36.5GB

Modificato da G4U55
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...