Vai al contenuto
  • iptv.png

MXGP - The Official Motocross Videogame (2014) [FULL ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

gu1s.png

Descrizione

Finalmente ritorna il Motocross ufficiale! Mettiti alla prova correndo nei due campionati MXGP con tutti i piloti e le moto della categoria MX1 e MX2! Accetta la sfida delle giovani promesse del MX2 ed i campioni del MX1, c’é posto anche per te!

Corri sulle piste ufficiali del campionato, per la prima volta riprodotte fedelmente in un gioco di Motocross. Fatti notare nella Debut Season per ricevere offerte dai team ufficiali ed inizare la tua carriera in MX2. Gara dopo gara, grazie ai tuoi risultati, potrai ambire a un' offerta in MX1 per sfidare gli eroi del Motocross.

Prendi il pieno controllo della tua moto con il dual stick: la fisica di gioco avanzata permette infatti di gestire separatamente la moto ed il pilota. Salti, scrub e whip! E' tutto nelle tue mani!

[spoiler+=Screenshots]

c7ir.jpg

b335.jpg

roi5.jpg[/spoiler+]

Requisiti minimi

Please login or register to see this quote.

Download RELOADED[FULL ITA]

[spoiler+=Link By G4U55]

2druyhd.png

Please login or register to see this code.

qqwwsh.png

Please login or register to see this code.

5eekv7.jpg

Please login or register to see this code.

[/spoiler+]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, qualcuno sa come fare a far funzionare il gamepad io ho quello della Logitech ma non mi funziona... con la tastiera è davvero impossibile giocarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente va mappato con qualche programma

per usare quello della ps3 sul pc un po' di tempo fa io avevo usato xpadder.. [MENTION=27211]alerev3[/MENTION]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti c'è il programma apposta della Logitech, il problema è che mi riconosce solo una levetta analogica e il tasto enter, non capisco il perché dato che il gamepad funziona perfettamente su altri giochi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vorrei sapere se a qualcuno l'antivirus ha rilevato Tojan.Generic o simili nel file Steam_api.dll contenuto nella crack del gioco.

Ho fatto la prova sottoponendo il file alla scansione su VirusTotal.com e il risultato è stato che 24/51 antivirus hanno rilevato un malware nel file.

Quindi che faccio? Mi posso fidare e metterlo nelle esclusioni del mio antivirus (Bitdefender)?:39:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm non saprei ti va lento il pc bo dipende dal virus ma fidati che virus non è. Quasi tutte le crack risultano falso positivo

Sent from my iPhone 5s

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Non l'ho ancora installato per paura che possa far danni nel PC. Come potrei provarlo senza rischiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrai danni al pc. Poi male che vada dia installi il gioco con la cartella crack ed è risolto perché così facendo vai ad eliminare anche quel file infettato. Ma fidati i nostri upper non postano virus

Sent from my iPhone 5s

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Ho mandato PM all'upper del game e per adesso attendo sua risposta...comunque grazie per i tuoi consigli :027:

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

in tutti i videogiochi crackati a partire dalla steam edition (che sono veramente tanti) il file steam_api.dll modificato viene rilevato come virus, probabilmente perchè il file modificato reindirizza le chiamate di sistema da qualche altra parte invece di mandarle all'applicazione steam

vai tranquillo, non è un virus ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...