Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Espansioni The Sims 2 PC


ciangel
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ho un dubbio con The Sims 2 per pc.Praticamente ho installato tutte le espansioni, proprio tutte e mi chiedevo se quando avvio The Sims 2 lo avvio con tutte le espansioni "incorporate" oppure solo la versione base? Se così fosse, quindi per giocare con un espansione devo avviare solo quella precisa espansione, quindi ogni espansione è un gioco a se? Illuminatemi :>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente si! Non è che ci puoi ficcare cani, egizi, colf, auto etcetc tutti nella stessa partita! Puoi avviare un espansione alla volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito allora :) Un'altra cosa, i caricamenti sono infinitamente lenti, ma il mio pc supera di gran lunga sia i requisiti minimi che quelli raccomandati, come mai? D: Nemmeno con The Sims 3 aspettavo così tanto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dipende, può essere che tu usi win 7 in compatibilità xp e quindi il pc si fa gli straordinari per virtualizzare e linkare le dll natie di xp!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...