ciangel Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Ho un dubbio con The Sims 2 per pc.Praticamente ho installato tutte le espansioni, proprio tutte e mi chiedevo se quando avvio The Sims 2 lo avvio con tutte le espansioni "incorporate" oppure solo la versione base? Se così fosse, quindi per giocare con un espansione devo avviare solo quella precisa espansione, quindi ogni espansione è un gioco a se? Illuminatemi :> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkInZero Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 E' come ha detto demianz, ogni espansione ha il suo launcher. : ) Non visualizzi le icone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evilmind Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Ovviamente si! Non è che ci puoi ficcare cani, egizi, colf, auto etcetc tutti nella stessa partita! Puoi avviare un espansione alla volta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciangel Inviato 1 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Capito allora Un'altra cosa, i caricamenti sono infinitamente lenti, ma il mio pc supera di gran lunga sia i requisiti minimi che quelli raccomandati, come mai? D: Nemmeno con The Sims 3 aspettavo così tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evilmind Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Ma dipende, può essere che tu usi win 7 in compatibilità xp e quindi il pc si fa gli straordinari per virtualizzare e linkare le dll natie di xp! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciangel Inviato 1 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Nono, uso W7 senza nessuna compatibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evilmind Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Leggendo in rete sembra sia normale avere tempi lunghi di caricamente: Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciangel Inviato 1 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Va bene allora dai, si può chiudere, grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sapo0 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Vi auguro buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.