Vai al contenuto
  • iptv.png

Transpose (VR) (2018) [FULL ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

MtP1zJl.png

Descrizione

L'universo si rinnova, si riforma e si ripete, ripiegandosi su se stesso all'infinito. La sua energia mi dà forma. Il mio passato e il mio futuro sono sempre con me. Lavoriamo insieme per generare l'infinito ciclo di creazione e distruzione. Esisto dentro e al di fuori del tempo. Sono inevitabile e perenne. Il tempo e la gravità sono i miei strumenti per manipolare il mondo. Non riconosco questo mondo, ma so che non è la mia prima volta qui.

Transpose è un gioco onirico di rompicapi per la realtà virtuale ambientato in un universo dove il tempo e la gravità sono strumenti per manipolare il mondo. Creando e utilizzando le registrazioni ripetute delle proprie azioni, i giocatori devono risolvere rompicapi di fisica sempre più complessi in un'ambientazione misteriosa dove le nozioni di spazio e tempo non hanno valore.

Echi del giocatore
Transpose ti registra in tempo reale permettendoti di riprodurre le tue azioni esattamente come sono state registrate mentre interagisci con le tue versioni passate. Devi riavvolgere il tempo, creare degli echi di te e collaborare con loro per risolvere i rompicapi. Quando ci riesci, datti un bel cinque.

Tempo e gravità
Ambientato in un ipnotizzante mondo surreale, Transpose permette ai giocatori di controllare il tempo e la gravità. Ruota l'ambiente attorno a te per camminare sui soffitti e le pareti, sperimenta cambi di prospettiva e rompicapi sfaccettati in modi che solo la realtà virtuale rende possibili.

Mondi

Viaggia attraverso 3 differenti mondi risolvendo rompicapi di fisica che sfidano le leggi della gravità in oltre 35 livelli unici dall'architettura ultraterrena.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...