Vai al contenuto

Regolamento Sezione Microsoft OS e Software


Messaggi raccomandati

Regolamento di sezione

Regolamento Generale

  1. Non Spammare o Floddare
  2. Non insultare altri utenti
  3. Non creare doppi post
  4. Il materiale deve essere uppato da voi e non copiato da altri upper
  5. Non scrivere in maiuscolo equivale a gridare
  6. Attenersi al Regolamento generale del forum
  7. Per le richieste crack o software fare riferimento al topic apposito qui NON in questa sezione.

Obblighi e Divieti per chi posta

  1. Controllare se il software è gia presente in lista Lista software Microsoft
  2. Se le prime due cifre della versione di un software non cambiano, la release deve essere postata nel topic della versione precedente, rispondendo al topic con l'apposito bbcode della [ANCHOR=Risposta Upper]Risposta Upper[/ANCHOR]. (esempio: se un software è 10.3 e un altro e 10.4 i due software dovranno essere inseriti nello stesso topic). Nel caso di versione della release differente per le prime due cifre, va creato un nuovo topic. (Esempio: SW V. 10.4 e SW V 11.5, il secondo va in un topic nuovo).
  3. Controllare se il software è quello postato
  4. Controllare con un antivirus che non contenga virus
  5. Testare il software prima di postarlo
  6. Il topic non deve contenere: Spam, Flame o Flood. Tutte le risposte non idonee verranno cancellate dai mod di sezione.
  7. Non postare materiale di altre sezioni, pena la cancellazione diretta del topic.
  8. Non postare materiale pornografico, pena la cancellazione del topic e provvedimenti immediati da parte dello staff.
  9. Non postare più software in un topic, ne pacchetti completi
  10. Non postare link sotto spoiler con estensione .exe

Struttura del Topic

  1. Il titolo del topic deve contenere solo il nome del software (versione compresa) e il tipo (Full,lite, complete...) piu l'host ed inserire l'icona del messaggio 2daf11i.png(al titolo del topic)
  2. Inserire nella prima riga del post di nuovo il nome del software (Niente versione o lingua, solo il nome del software)
  3. Inserire un immagine rappresentativa del software postato.
  4. Inserire una descrizione in italiano del software.
  5. Dopo la descrizione è consigliato mettere le caratteristiche del software ( Compatibilità, Lingua, Peso ecc. )
  6. Se si vuole, si può mettere il link del sito del produttore
  7. Inserire il tag SPOILER usando il tasto: spoiler.gif
  8. All'interno dello spoiler inserire il tag CODE, usando il tasto: 2j0jzpc.jpg
  9. All'interno del CODE inserire i link.
  10. Centrare la release con l'apposito tasto.(facoltativo)
  11. Per facilitarvi, inserisco il modulo pre-compilato del topic
    Titolo del topic
    Nome software, versione e\o tipo di software


    Topic

    [center][b]Nome software (Senza versione o altro)[/b]
    [img=http://...]
    [b]Descrizione[/b]
    Descrizione in italiano
    Download
    [spoiler][code]Link[/code]
    [/center]
    


Il nuovo regolamento vale dai topic creati dal 08 Dicembre 2015 in poi. I vecchi topic rimarranno con il vecchio regolamento. Aggiunte di nuovi link sui vecchi topic, verranno moderati e aggiunti in prima pagina dai moderatori di sezione

Saluti, e buona continuazione a tutti.

AgOsTiNo83 :93:

Il regolamento può essere soggetto a variazioni nel tempo

Modificato da AgOsTiNo83
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...