Vai al contenuto
  • iptv.png

Giampiero Del Frate - Planet House. Where, when, what, why. Ma soprattutto: WHO (2020)


iTALiANO
 Condividi

Messaggi raccomandati

coverk2jos.jpg



Giampiero Del Frate - Planet House. Where, when, what, why. Ma soprattutto: WHO (2020)
PDF

A 13 anni ho ascoltato la mia prima traccia di musica House. Ho scoperto un mondo e ne sono diventato parte. Voglio parlarvi della musica House, di come è diventata grande e quali ne sono stati i creatori, della sua evoluzione e di come, ai giorni nostri si è trasformata in evento entusiasmante o involuta in un prodotto elettronico, ripetitivo e poco creativo. Voglio parlarvi del clubbing, di come è nato e dove pulsa oggi. Il mio libro parla di questo: di un sogno chiamato House Music.

Download Links

Please login or register to see this code.


Please login or register to see this code.




Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...