Vai al contenuto
  • iptv.png

Silvia Ferrari - Ansia. Riconquista la serenità attraverso 13 nuovi potenti rimedi scientifici (...


iTALiANO
 Condividi

Messaggi raccomandati

coverbhj2y.jpg



Silvia Ferrari - Ansia. Riconquista la serenità attraverso 13 nuovi potenti rimedi scientifici. Scopri come ridurre lo stress in poche semplici mosse, combattere ansia, attacchi di panico e superare la depressione (2019)
EPUB/AZW3/PDF

Come migliorerebbe la tua vita se potessi dominare le tue emozioni, amare te stessa e vivere di nuovo una vita libera dall'ansia? Ho sofferto d'ansia per tre anni ed ogni volta la storia era sempre la stessa: improvvisi attacchi di panico, vampate di calore, senso di sbandamento e paura di svenire. Credo tu sia già consapevole del fatto che l'ansia è un DISTURBO ASSURDO perché la maggior parte delle volte può portare all'agorafobia. Può essere debilitante. Nulla è più ESTENUANTE di litigare con la propria mente ogni giorno, tutto il giorno. Sono stata fortunata perché mi sono sempre fatta coraggio per cercare soluzioni pratiche per curare velocemente i miei disturbi d'ansia. Anche durante le difficoltà io sapevo che una soluzione c'era e che qualcosa doveva trasformarsi in me per permettermi di vivere la vita che mi merito. Alla fine ho scoperto come affrontare l'ansia di tutti i giorni, come dominare le mie emozioni ed abbassare il livello dello stress, sentendomi contemporaneamente più coraggiosa e audace dopo ogni esercizio, recuperando le mie relazioni più importanti quasi immediatamente. POICHÈ so che la maggior parte dei rimedi suggeriti a chi ha a che fare con l'ansia, gli attacchi di panico e la depressione sono dati da persone che non capiscono a fondo la sofferenza che una persona con questi problemi prova, ho deciso di creare un libro con valide, veloci e reali strategie che hanno funzionato per me per battere i disturbi d'ansia e rilassare la mia mente.

Download Links

Please login or register to see this code.


Please login or register to see this code.




Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...