iTALiANO Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Davide Ferrari - Comunicazione non verbale. Scopri come capire facilmente le reali intenzioni dei tuoi interlocutori, le bugie che ti raccontano e leggere di nascosto la loro mente intuendo pensieri e stati d'animo (2019) EPUB/PDF Quando tre anni fa ho iniziato a studiare la comunicazione non verbale, era per un motivo ben preciso: volevo sapere immediatamente e senza dire una parola cosa stava succedendo davvero intorno a me ogni volta che tornavo a casa dalla mia famiglia. Infatti, ODIO LITIGARE con le persone più vicine a me, ma oggi, grazie alla comunicazione non verbale, posso rapidamente ottenere informazioni sui pensieri ed i sentimenti degli altri. Di fatto, quando sai come decifrare i segnali non verbali che le persone inviano continuamente, avrai sempre il sopravvento in ogni situazione. Download Links Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.