Vai al contenuto
  • iptv.png

The Story of Henry Bishop (2019) [SUB ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

wtcz56k.png

Descrizione

Mi chiamo Henry Bishop, vi racconterò la mia storia terribile...
Questa storia mi è accaduta alla fine degli anni 70'. E perfino l'incubo più terribile sembrerà solo un eco di orrore in confronto a quegli eventi misteriosi dei quali sono stato partecipe. Lavoravo come agente immobiliare e c’era una vecchia villa nel Maine che nessuno riusciva a vendere. Per la nostra azienda era come se fosse un peso morto. Come un prodotto vecchio sullo scaffale del negozio che ogni giorno perdeva il suo valore. Perchè anche le case hanno una data di scadenza.
E una mattina di maggio, il silenzio del nostro ufficio sulla Fifth Avenue venne interrotto da una telefonata. La telefonata che ha cambiato tutta la mia vita. A chiamare era il signor Johnson, un cliente molto strano che voleva volentieri aquistare questa vecchia catapecchia chiamata casa. E anche il fatto che in questa casa ci era scomparsa una famiglia di cinque persone non lo spaventava, ma al contrario era la ragione di un acquisto così strano. Dopo una breve conversazione, il mio capo ha deciso di mandarmi a Stonebridge, in questo buco provinciale nel Maine. Il mio compito era quello di ispezionare la casa e assicurarmi che ancora non fosse andata in frantumi, e quindi contattare il cliente per la vendita.

Ti ritroverai nei panni del protagonista, esplorerai l'antica villa e conoscerai il terribile segreto della famiglia,che tempo fa scomparve in questa casa senza lasciare tracce. Il mondo intorno al giocatore cambierà, il pericolo potrebbe aspettarlo dietro ogni angolo.
Adesso questo posto è abitato non dalla gente, ma da delle carogne pericolose che cercheranno di ucciderti.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...