iTALiANO Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Androids N.04 - Le lacrime di Kielko (SOLEIL) (2016) Italianoo | CBR + PDF | 56 pagine | 113 MB Los Angeles - 2037. "Mi chiamo Kielko, sono l'androide domestico della famiglia Morgan. Sono al loro servizio da più di un anno....". "Le parole 'emozione' e 'sentimento' hanno valore solo per voi, esseri umani. Per me, sono solo parole e algoritmi che determinano le mie azioni e reazioni. Da tempo sento dei disturbi nanotecnologici, che non compaiono in nessuno dei miei parametri di inizializzazione. So che Grady sta esprimendo un comportamento deviante ..... Il mio dovere è di rimanere in silenzio. Devo accompagnarlo in luoghi disdicevoli. Ma nella sua scia, c'è questo liquido rosso che tu chiami sangue. Un elemento che mi affascina e mi ossessiona.....". Download Links Easybytez - Filejoker Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.