Vai al contenuto
  • iptv.png

Vincenzo Formicola - Imprenditore felice. Come ho messo in equilibrio: famiglia, lavoro e diverti...


iTALiANO
 Condividi

Messaggi raccomandati

cover6pkyy.jpg



Vincenzo Formicola - Imprenditore felice. Come ho messo in equilibrio: famiglia, lavoro e divertimento (2019)
EPUB/AZW3/PDF

Questo libro è rivolto a Te.Sì, esatto proprio a te: che sei alla ricerca di più tempo per la tua famiglia, oltre che di un maggiore equilibrio tra lavoro e vita privata.Ti senti in una realtà senza tempo sufficiente per poter portare a termine tutta la tua check list giornaliera, per non parlare di quella che ti sei prefissato per il futuro? E se ti dicessi che una vita equilibrata tra "affetti", "business" e "divertimento", invece, è più che possibile? Che dedicare il tempo alle persone che ami e a te, è il miglior regalo che tu possa fare loro e farti?Leggendo questo libro ti accompagnerò nella scoperta di tutti quei comportamenti appresi, ereditati e tramandati - a volte in modo inconsapevole e in buona fede - da un sistema che non ti vuole libero e che non ti permette di vivere la vita che desideri, con chi vuoi e dove vuoi; ma soprattutto scoprirai in che modo potrai equilibrare tutto e non sentirti più diviso in due metà.Condividerò con te le strategie che in questi anni mi hanno permesso di riappropriarmi del mio tempo e che ti aiuteranno a non tralasciare nessun segnale che la vita ti offre, a cogliere le occasioni che ti vengono date, a rischiare e a metterti in gioco. Dopo anni di studi, di errori, di cadute e poi di successi, ho condensato in un unico "metodo" - il Mio - tutto ciò che ho imparato e tutto il mio bagaglio di esperienze, creando il: «#MetodoFormicola».Diventa un "Imprenditore Felice" e metti in EQUILIBRIO: Lavoro, Famiglia e Divertimento!

Download Links

Please login or register to see this code.


Please login or register to see this code.




Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...