Jump to content
Sign in to follow this  
G4U55

EBOLA (2019) [ENG][Multihost]

Recommended Posts

7LmcJEe.jpg

Descrizione

Mi chiamo Logan Johnson e sono un giornalista per il quotidiano NewsLine, questo è stato l'inizio della mia storia. Ho nascosto una base scientifica e tecnica segreta K-529 per trovare indizi che Panicum aveva nascosto. In questo laboratorio sotterraneo sono state sviluppate armi biologiche segrete.
creato da un virus Ebola chiamato virus "E". A causa dell'incidente, il virus si è diffuso attraverso la base "Mole-529", quasi tutto il personale è mutato.

Devi scoprire immediatamente chi ha creato l'incidente su una base segreta e fermare la diffusione del virus E, milioni possono morire!

Nel gioco dovrai aspettare, un impeto insuperabile di adrenalina, una trama emozionante e orrori inimmaginabili.

- Infezione - c'è un'opportunità per essere infettati dal virus Ebola. Ricerche antivirus.
- Effetti visivi realistici - effetti visivi fotorealistici.
- Illuminazione eccellente: l'illuminazione opportunamente selezionata dona un'atmosfera di orrore.
- Suoni di alta qualità - suoni dell'audio ben scelti e di alta qualità e una colonna sonora che riempie l'atmosfera del gioco.
- Un gran numero di nemici: inizia una dura battaglia con i nemici, esplora i corridoi oscuri e spaventosi.
- Puzzle: risolvi i puzzle per accedere alle aree, raccogliere e utilizzare oggetti trovati nell'ambiente, in una lotta terrificante e costante per la sopravvivenza.
- Grandi distese della mappa - 10 piani, stazione della metropolitana scientifica e tecnica "Mole-529".
- Una trama interessante - non c'è niente di più bello di una trama notoriamente contorta. La trama, che tiene in sospeso dal primo all'ultimo minuto.
- Varie armi.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.