iTALiANO Inviato 22 Gennaio 2019 Condividi Inviato 22 Gennaio 2019 Michael Raduga - La Fase. Un manuale pratico per il sogno lucido ed i viaggi extra-corporei (2015) EPUB/AZW3/PDF Per tutta la vita ho cercato una soluzione elegante per uno strano enigma. L'ho cercata dalla Siberia alla California, dal campo della neurofisiologia alla fisica quantistica, e in esperimenti illegali su migliaia di persone. Ma la risposta che ho trovato mi ha scioccato e ha cambiato la mia intera percezione della realtà. A differenza di altri, io non offro soltanto una nuova prospettiva sul mondo, ma anche pratiche passo-passo che possono scuotere i pilastri della tua realtà limitata e darti nuovi strumenti rivoluzionari per ottenere informazioni, auto-guarigione, viaggi, intrattenimento e molto altro ancora. Download Links Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.