iTALiANO Inviato 20 Gennaio 2019 Condividi Inviato 20 Gennaio 2019 Radio Italia Love 2019 (2019) Mp3 @ 320 Kbps | 254 MB + 5% recovery 2 CD | 29 Tracks | 01:41:35 | Cover: Front, Back Genere: Pop | Label: Sony Music LOVE 2019 - la compilation degli innamorati. Le canzoni d'amore interpretate dai migliori artisti della musica italiana. Anche quest'anno è prossima all'uscita la compilation degli innamorati: sto ovviamente parlando di Radio Italia Love 2019, idea regalo per San Valentino, dal 18 gennaio 2019 disponibile in doppio CD la doppia compilation racchiude un totale di 29 brani di artisti del calibro di Giorgia, Fedez, Emma, Baby K, J-AX, Cesare Cremonini, Alessandra Amoroso, Francesca Michielin, Negramaro, Marco Mengoni, Benji & Fede, Eros Ramazzotti e tanti altri Tracklist Disco: 1 1. Torna a casa 2. Vita ce n'è 3. Prima di ogni cosa 4. Se piovesse il tuo nome 5. New York 6. Cherofobia 7. Io mi innamoro ancora 8. Mondiale 9. Poesia senza veli 10. Los Angeles 11. Bella e rovinata 12. Dalla tua parte 13. Per uno come me 14. Ed ero contentissimo 15. Quanto dura un'ora Disco: 2 1. Poetica 2. Tutto tua madre 3. Come no 4. Voglio 5. FEMME 6. La fine del mondo 7. Posso (feat. Max Gazzè) 8. Una storia importante 9. Universale 10. Rambla (feat. Ghemon) 11. Sale, amore e vento 12. Respirare 13. Sopra 14. CABRIOLET (feat. Sfera Ebbasta) Download Links Easybytez - Nitroflare Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Password: music Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.