rickykaka Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Salve a tutti. Premetto di essere non crudo ma nemmeno un esperto del campo. Qualcosina la mastico ma si sa, in queste cose è meglio far mettere mano e "testa" a chi ne sa qualcosa di più. Vorrei assemblare un pc (quindi escluso monitor) con un budget di 500 €, tenendomi largo 600€ se per pochissimi euro su più pezzi c'è qualcosa di migliore. Il mio uso principalmente sarebbe da ufficio (non game), ma mi sono affacciato da 1 annetto alla fotografia e al fotoritocco e vorrei un desktop che "mi calzi a pennello" per l'uso che ne dovrei fare, non un impianto della nasa visto il budget, ma nemmeno del discount! Interessa più che altro stabilità, reattività del sistema che sappia gestire bene più programmi aperti contemporaneamente. Consigli dagli esperti? Grazie in anticipo a chi mi darà una mano...una grossa mano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 [ATTACH=CONFIG]2005[/ATTACH] con 650 ti esce questo non è il top ma neanche una baracca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rickykaka Inviato 7 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Please login or register to see this quote. Ciao, purtroppo mi dice "Allegato specificato non è valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'Please login or register to see this link. " Non riesco a visualizzare il file! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 ora dovrebbe andrae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 1 Aprile 2014 Condividi Inviato 1 Aprile 2014 [MENTION=9581]rickykaka[/MENTION] ora la confiugrazione fatta da googleman è di nuovo disponibile. Dacci un'occhiata e facci sapere se ti serve altro. RoSo :ciciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.