veeto2 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Ho appena finito di scaricare le 40 parti di una release ma qualsiasi parte io clicca mi esce subito questo messaggio d'errore Please login or register to see this link. Percui dubito sia un semplice problema di archivio corrotto. Potete provare a scaricare voi stessi una delle parti da qui Please login or register to see this link. oppure dai link interscambiabili Please login or register to see this link. Di Winrar ho la versione 4.20 64bit. Quale potrebbe essere il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giunpipa Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Please login or register to see this quote. ciao Te lo dice già qualè il problema devi usare win rar 5 ormai stanno usando quello percomprimere e ha delle funzioni avanzate che il 4 non vede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
veeto2 Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Del 5 basta questa beta? Please login or register to see this link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
veeto2 Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Ok ho scaricato quello ed ho risolto, però ora vorrei capire una cosa, tutti gli archivi che creerò saranno apribili solo per chi ha Winrar 5 oppure per quello è stato necessario perchè l'utente ha usato qualche funzione particolare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 21 Febbraio 2014 Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 Ciao [MENTION=123873]veeto2[/MENTION] Dipende dal metodo di compressione che selezioni nel momento della compressione. Win5 dovrebbe avere la possibilità di utilizzare anche i vecchi algoritmi di compressione, proprio come per esempio Word ti da la possibilità di salvare anche nei vecchi formati. RoSo :ciciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.