iTALiANO Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Diabolik - Collezione Storica a Colori Raccolta Completa [25/25] Italiano | CBR + PDF | 25 Volumi | 6.5 GB Con il 25° volume si è conclusa la collezione storica a colori di Diabolik, la collana dedicata alla storia del Re del Terrore, a partire dal mitico numero 1. Oltre a ospitare due episodi a fumetti, riproposti a colori, ogni volume è stato arricchito da articoli di approfondimento firmati da Luca Raffaelli e Mario Gomboli. Elenco Fumetti: Please login or register to see this spoiler. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... mmc1979 Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Ciao, potreste aggiungere i files rar 10 a 12 pure su easybytez Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 2 settimane dopo... iTALiANO Inviato 22 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2018 prova ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 1 anno dopo... Il Giamp Inviato 10 Novembre 2019 Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Ciao ragazzi, sicuramente è un mio problema, ma non riesco a fare il download di nessuno dei comics...mi aiutereste con la procedure da seguire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 1
mmc1979 Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Ciao, potreste aggiungere i files rar 10 a 12 pure su easybytez Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTALiANO Inviato 22 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2018 prova ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Giamp Inviato 10 Novembre 2019 Condividi Inviato 10 Novembre 2019 Ciao ragazzi, sicuramente è un mio problema, ma non riesco a fare il download di nessuno dei comics...mi aiutereste con la procedure da seguire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati