.::master::. Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Salve ragazzi, ho un problema:ayo: Non riesco a disinstallare Microsoft Office 2013 Quando provo a disinstallarlo, mi dice che non può Subito, appena clicco Avanti mi da questo errore Ho provato con Revo Uninstaller ma mi fa partire l'uninstaller di microsoft, e quindi è inutile... Ho windows 8.1 64 bit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 usa sempre revo poi se vedi dopo che ha lanciato l'uninstaller farà una ricerca dei file rimasti e dovrebbe eliminarli in teoria, senno cancella la cartella di installazione e tramite ccleaner cancelli le chiavi di registro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Office è maledetto :addommi: Prova con questa guida di Micro$oft Please login or register to see this link. Guarda anche qui Please login or register to see this link. RoSo :ciciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.::master::. Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Grazie mille RoSo sono riuscito a disinstallarlo con il Fix it di Microsoft :045: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.