LiZARDER Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 DATA USCITA: 22 febbraio 2018 GENERE: Family, Avventura ANNO: 2018 REGIA: Clovis Cornillac ATTORI: Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Anne Benoît, Clovis Cornillac, Thierry Neuvic, André Penvern PAESE: Francia DURATA: 90 Min DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures SCENEGGIATURA: Juliette Sales, Fabien Suarez FOTOGRAFIA: Thierry Pouget MONTAGGIO: Jean-François Elie MUSICHE: Armand Amar PRODUZIONE: Epithète Films, Gaumont, M6 Films Sebastien ha oramai dodici anni mentre la sua amata Belle - un magnifico esemplare di cane da montagna dei Pirenei - è diventata madre. Pierre e Angelina si sposeranno e sognano un'altra vita da qualche altra parte. Sebastien, però, si rifiuta di lasciare César, lo chalet e la montagna che tanto ama. Quando Joseph, il vecchio padrone di Belle, si farà vivo credendo di riprendersi ciò che gli appartiene, Sebastien farà di tutto per difendere il suo mondo e la sua amica a quattro zampe. Please login or register to see this spoiler. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... kerlist Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Andato off line mentre scaricavo. Non sono nemmeno riuscita ad arrivare al terzo rev. per ricostruire... Così provo a scaricarlo da browser e cosa succede quando clicco su download? Che mi si apre una pagina di Mobile Pay che chiudo immediatamente, peccato che mi si sia subito attivato un abbonamento di 5 euro settimanali!!! Complimentiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... kerlist Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Riprovato da browser. Quando sembrava avessi beccato la pagina giusta mi chiede di iscrivermi a Musikqualcosa... vabbè ci rinuncio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... francescoiga Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Please login or register to see this quote. L'upper ha caricato il film soltanto su "EasyBytez" e li ha inserito nel sito "FileCrypt" che racchiude diversi link. I link di EasyBytez sono offline e allora FileCrypt per guadagnare un po' di soldi fa pubblicità ad altri siti "Usenet" oppure "Registrati a Musikqualcosa". Il fatto che ti sia stato attivato un abbonamento è un effetto collaterale di questi siti fuffa. Puoi chiedere al gestore della tua SIM (TIM, Vodafone, Wind-Tre, Iliad) di bloccarti l'attivazione in automatico di questi servizi. Quindi il film attualmente non è disponibile perchè i link sono offline. @LiZARDER Puoi ricaricarli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... LiZARDER Inviato 16 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2018 @francescoiga link appena ripristinati.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... francescoiga Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Please login or register to see this quote. Grazie! @kerlist Puoi scaricare il film adesso 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... kerlist Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Please login or register to see this quote. L'abbonamento l'ho disattivato subito però credo che i 5 euro siano persi. Io ho vodafone chiederò info. Grazie per il consiglio. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... kerlist Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Niente. E' tornato tutto off line Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... francescoiga Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Please login or register to see this quote. A me risultano online. Ti consiglio di utilizzare questo programma gratuito (nel caso non lo utilizzassi già): Please login or register to see this link. Ti facilita il download perché fa quasi tutto in automatico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... kerlist Inviato 18 Giugno 2018 Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Ragazzi, uso JDownloader da anni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... kerlist Inviato 18 Giugno 2018 Condividi Inviato 18 Giugno 2018 E se fossero i blocchi di Vodafone a farmeli risultare off line? Li ho fatti mettere proprio sabato dopo che me l'avete consigliato x evitare l'attivazione di abbonamenti indesiderati quando si aprono pagine accidentalmente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... LiZARDER Inviato 18 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Hai ragione..5 minuti e ripristino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... kerlist Inviato 18 Giugno 2018 Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Fatto! Grazie mille! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 0
kerlist Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Andato off line mentre scaricavo. Non sono nemmeno riuscita ad arrivare al terzo rev. per ricostruire... Così provo a scaricarlo da browser e cosa succede quando clicco su download? Che mi si apre una pagina di Mobile Pay che chiudo immediatamente, peccato che mi si sia subito attivato un abbonamento di 5 euro settimanali!!! Complimentiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kerlist Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Riprovato da browser. Quando sembrava avessi beccato la pagina giusta mi chiede di iscrivermi a Musikqualcosa... vabbè ci rinuncio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoiga Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Please login or register to see this quote. L'upper ha caricato il film soltanto su "EasyBytez" e li ha inserito nel sito "FileCrypt" che racchiude diversi link. I link di EasyBytez sono offline e allora FileCrypt per guadagnare un po' di soldi fa pubblicità ad altri siti "Usenet" oppure "Registrati a Musikqualcosa". Il fatto che ti sia stato attivato un abbonamento è un effetto collaterale di questi siti fuffa. Puoi chiedere al gestore della tua SIM (TIM, Vodafone, Wind-Tre, Iliad) di bloccarti l'attivazione in automatico di questi servizi. Quindi il film attualmente non è disponibile perchè i link sono offline. @LiZARDER Puoi ricaricarli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LiZARDER Inviato 16 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2018 @francescoiga link appena ripristinati.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoiga Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Please login or register to see this quote. Grazie! @kerlist Puoi scaricare il film adesso 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kerlist Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Please login or register to see this quote. L'abbonamento l'ho disattivato subito però credo che i 5 euro siano persi. Io ho vodafone chiederò info. Grazie per il consiglio. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kerlist Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Niente. E' tornato tutto off line Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoiga Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 Please login or register to see this quote. A me risultano online. Ti consiglio di utilizzare questo programma gratuito (nel caso non lo utilizzassi già): Please login or register to see this link. Ti facilita il download perché fa quasi tutto in automatico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kerlist Inviato 18 Giugno 2018 Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Ragazzi, uso JDownloader da anni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kerlist Inviato 18 Giugno 2018 Condividi Inviato 18 Giugno 2018 E se fossero i blocchi di Vodafone a farmeli risultare off line? Li ho fatti mettere proprio sabato dopo che me l'avete consigliato x evitare l'attivazione di abbonamenti indesiderati quando si aprono pagine accidentalmente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LiZARDER Inviato 18 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Hai ragione..5 minuti e ripristino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kerlist Inviato 18 Giugno 2018 Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Fatto! Grazie mille! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati