Vai al contenuto
  • iptv.png

Belle & Sebastien 3 - Amici Per Sempre (2017).avi BDRiP XviD AC3 - iTA


 Condividi

Messaggi raccomandati


image.jpg

DATA USCITA: 22 febbraio 2018
GENERE: Family, Avventura
ANNO: 2018
REGIA: Clovis Cornillac
ATTORI: Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Anne Benoît, Clovis Cornillac, Thierry Neuvic, André Penvern
PAESE: Francia
DURATA: 90 Min
DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures
SCENEGGIATURA: Juliette Sales, Fabien Suarez
FOTOGRAFIA: Thierry Pouget
MONTAGGIO: Jean-François Elie
MUSICHE: Armand Amar
PRODUZIONE: Epithète Films, Gaumont, M6 Films

trama.gif

Sebastien ha oramai dodici anni mentre la sua amata Belle - un magnifico esemplare di cane da montagna dei Pirenei - è diventata madre. Pierre e Angelina si sposeranno e sognano un'altra vita da qualche altra parte. Sebastien, però, si rifiuta di lasciare César, lo chalet e la montagna che tanto ama. Quando Joseph, il vecchio padrone di Belle, si farà vivo credendo di riprendersi ciò che gli appartiene, Sebastien farà di tutto per difendere il suo mondo e la sua amica a quattro zampe.

Please login or register to see this spoiler.

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andato off line mentre scaricavo. Non sono nemmeno riuscita ad arrivare al terzo rev. per ricostruire... Così provo a scaricarlo da browser e cosa succede quando clicco su download? Che mi si apre una pagina di Mobile Pay che chiudo immediatamente, peccato che mi si sia subito attivato un abbonamento di 5 euro settimanali!!! Complimentiiii!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprovato da browser. Quando sembrava avessi beccato la pagina giusta mi chiede di iscrivermi a Musikqualcosa... vabbè ci rinuncio. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

L'upper ha caricato il film soltanto su "EasyBytez" e li ha inserito nel sito "FileCrypt" che racchiude diversi link. I link di EasyBytez sono offline e allora FileCrypt per guadagnare un po' di soldi fa pubblicità ad altri siti "Usenet" oppure "Registrati a Musikqualcosa". Il fatto che ti sia stato attivato un abbonamento è un effetto collaterale di questi siti fuffa. Puoi chiedere al gestore della tua SIM (TIM, Vodafone, Wind-Tre, Iliad) di bloccarti l'attivazione in automatico di questi servizi.

Quindi il film attualmente non è disponibile perchè i link sono offline. @LiZARDER Puoi ricaricarli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

L'abbonamento l'ho disattivato subito però credo che i 5 euro siano persi. Io ho vodafone chiederò info. Grazie per il consiglio.

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

A me risultano online. 

Ti consiglio di utilizzare questo programma gratuito (nel caso non lo utilizzassi già): 

Please login or register to see this link.



Ti facilita il download perché fa quasi tutto in automatico.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

E se fossero i blocchi di Vodafone a farmeli risultare off line? Li ho fatti mettere proprio sabato dopo che me l'avete consigliato x evitare l'attivazione di abbonamenti indesiderati quando si aprono pagine accidentalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...