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S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl (2007) [FULL ITA][Multihost]


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Descrizione

Nel 1986, il peggior disastro nucleare della storia si verificò alla centrale energetica di Chernobyl. Le autorità sovietiche stabilirono una "Zona di Esclusione" di 30 km attorno a questo deserto nucleare, ma nel 2006 una seconda esplosione scosse il reattore, cancellando qualsiasi essere vivente e portando i confini della Zona ad espandersi verso l'esterno. Da questo epicentro arrivarono ondate di creature mutate, radiazioni letali, e una strana, anomala energia. La Zona venne circondata dall'esercito, che avrebbe sparato a vista chiunque abbastanza sciocco da sfidare gli orrori al suo interno.
Ora è il 2012, l'uomo si è avventurato sempre di più nel cuore della Zona guidato dalle notizie di strani "artefatti" imbevuti di energia anomala. I mercenari e i cacciatori di taglie competono nel recupero di questi artefatti, che hanno prezzi esorbitanti sul mercato nero. Altri cercano di trovare la verità dietro la Zona, mentre alcuni si limitano a fare baldoria nell'illegalità desolata del luogo. Qualunque sia la loro motivazione, nel tempo questi individui (Spazzini, Trasgressori, Avventurieri, Solitari, Assassini, Esploratori e Rapinatori) sono diventati noti come S.T.A.L.K.E.R..
Ti svegli nella Zona, sei uno di questi S.T.A.L.K.E.R., lotti per la sopravvivenza in quest'inferno creato dall'uomo, mentre cerchi di scoprire la verità dietro il passato sinistro e l'infausto futuro di Chernobyl.

- Una trama coinvolgente miscelata senza soluzione di continuità con un ambiente vivo, aperto e non lineare, governato dal rivoluzionario sistema "A-Life".
- Luoghi ed edifici accuratamente modellati sulla base di quelli realmente esistenti e tratti dal profondo della Zona di Esclusione di Chernobyl.
- "Sparatutto in prima persona di Sopravvivenza" con una giocabilità unica - azione, furtività, sopravvivenza ed elementi da Gioco di Ruolo combinati assieme per creare un'esperienza incomparabile nella Zona.
- Sistema di Intelligenza Artificiale con Valutazione della Minaccia Nemica - i personaggi non giocanti reagiscono dinamicamente agli ambienti ed alle situazioni.
- Meccaniche di combattimento brutalmente realistiche - le armi mostrano precise proprietà balistiche e possono essere modificate con silenziatori e mirini telescopici.
- Il sistema meteo e di alternanza giorno/notte dinamico ha diretto impatto sulla giocabilità.
- Fisica avanzata ed effetti di illuminazione dinamica azionati dal motore proprietario "X-Ray Engine".

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