tigernbd Inviato 24 Dicembre 2013 Condividi Inviato 24 Dicembre 2013 Buonasera, assassin's creed black flag non me lo fa installare su console però riesco a giocarci...come mai non lo installa? Perchè l'ho passato con abgx? si blocca l'installazione al 4% mi sembra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 si potrebbe essere se come errore ti da disco non autorizzato ma se riesci a giocarci lo stesso non ti preoccupare almeno finche non si blocca mentre stai giocando in quel caso dovresti masterizzarlo con altri procedimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigernbd Inviato 26 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 però volevo installarlo...cosi la console non fa rumore e il gioco gira meglio...consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 26 Dicembre 2013 Condividi Inviato 26 Dicembre 2013 che masterizzatore usi un liteon ihas ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigernbd Inviato 27 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 sisisisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 27 Dicembre 2013 Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 hai lt 2.0 o 3.0 masterizzi con metodo truncate? in caso prova a vedere se riesci a fare una masterizzazione al 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigernbd Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 3.0. Masterizzo al 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigernbd Inviato 28 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Ho il masterizzatore che bisognava prendere x masterizzare al 100% . È il liteon i has? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 28 Dicembre 2013 Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 si il masterizzatore è quello a questo punto non saprei come mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 28 Dicembre 2013 Condividi Inviato 28 Dicembre 2013 Puoi provare il DVD su un'altra console? Magari chiedi ad un tuo amico ... :mmm: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigernbd Inviato 29 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2013 Ho masterizzato senza passare con abgx e ora vedo se va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 Ok, tieni aggiornati ^^ Buon anno RoSo :ciciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigernbd Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 Arriva al 50% stavolta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RoSo Inviato 1 Gennaio 2014 Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 Vediamo di fare il punto: lt 3.0, masterizzatore liteon i has, masterizzi al 100% ed il gioco non si installa sia che lo passi con l'abgx o che non ... Che versione hai scaricato? Se hai scaricato questo: Please login or register to see this link. sono 2 DVD e non 1 ... Taggo [MENTION=56013]Clone x[/MENTION] che ha seguito la discussione. RoSo :ciciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigernbd Inviato 1 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 Sto parlando del DVD1 perché il 2 è x l'online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clone x Inviato 1 Gennaio 2014 Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 Sinceramente non ho mai installato giochi su HDD quindi non ho mai avuto a che fare con problemi simili. Innanzitutto ti consiglio di passarlo sempre in abgx il gioco dato che hai LT3 (e quindi credo anche l'ultima Dashboard) non avrai problemi. Mi dici quale programmi usi per scrivere la iso e con quali impostazioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigernbd Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Image burn . Uso le impostazioni x i maxell Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 sarebbe consigliato usare i verbati mk003 per fare le copie dei dischi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clone x Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Mmmh..mi sembra anche strano che ti funzionino i giochi a questo punto. Hai un LiteOn flashato per masterizzare? Se si allora dovresti modificare i parametri mediacode per la scrittura su maxell. In modo tale da avere una certezza pari al 100% che il gioco funzioni e credo si installi anche.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigernbd Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Tutto fatto ho seguito tutte le guide! Magari dammi il link x il fatto dei mediacode ma credo di averlo fatto Ora lo fa anche con formula 1, l'ultimo. Ma non è che devo aggiornare la dash? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigernbd Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Volevo una risposta x favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clone x Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Please login or register to see this quote. Io capisco la situazione e la voglia di risolvere il prima possibile ma questa è una community libera dove nessuno è costretto o obbligato da altri ad essere connesso e a rispondere a tutti 24h su 24h. Sii paziente e riceverai consigli da parte di altri utenti Che dashboard hai? In ogni caso puoi provare ma non è detto che si risolva in questo modo. Intanto tu prova e facci sapere! Prova magari a ripulire anche la cache del sistema e poi riavvia. Per la modifica dei mediacode vedrò di aggiungere io una guida nella sezione apposita non appena ne trovo una fatta bene; questa modifica comporta il re-flash del firmware, sia ben chiaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Ma scusa adesso se te lo giochi da dvd cosa ti cambia? Ho capito che è fastidioso il rumore del lettore ma per un gioco che giocherai 2-3 settimane mi sembra esagerato, senno fai come me spendi 90 euro e installa una xkey leggi i giochi da hdd esterno e sei apposto non senti piu il rumore del lettore, non serve piu masterizzare e vai anche in live Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tigernbd Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Non ho usato l'imperativo ho chiesto per piacere cmq non insisterò più. Please login or register to see this link. ma c'è una guida su questa xKey? E perché non vieni bannato al 100%? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
googleman Inviato 4 Gennaio 2014 Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 era per dire prima di disperarti hai provato a cambiare tipo di disco? lo hai provato su un altra console? prova questa guida Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. qusta è la xkey non vieni bannato perché la xkey eè un ODE (optical drive emulator) in pratica fa credere alla console che ci sia un vero lettore collegato alla console ma non è così, per il suo funzionamento richiede il firmware originale del lettore che si ricava facilmente tramite la key del lettore. Poi con questa modifica puoi decidere se avviare o meno la modifica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.