iTALiANO Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Giovanna's - Come usare BackTypo e scrivere felici. Manuale facile per creare eBook e copertine di qualità 50 illustrazioni (2015)True PDFUn piccolo manuale, che ti seguirà passo passo nell'uso del programma BackTypo; un sistema eccellente che ti offre i migliori servizi tecnici e pratici per la creazione e la pubblicazione del tuo eBook. Per ogni argomento, un'illustrazione per comprendere facilmente le mosse da effettuare per ottenere un risultato di ottima qualità. Il sistema BackTypo, è già perfettamente in grado di fornire l'assistenza e le informazioni necessarie per lo scrittore ma, conoscendo la "nostra" mentalità, ho preferito scrivere qualcosa di semplice e di maccheronico. qualcosa che mi sarebbe piaciuto leggere, quando ho cominciato, per sentirmi rassicurata, nella mia iniziale goffaggine.Download LinksPlease login or register to see this code. Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.