Vai al contenuto

redwind

°Senior User°
User Rank 22 XP
Latest release
Nessuna release pubblicata
Pronto per il prossimo drop
Latest post
[RISOLTO] Problema VGA e 1080p
Apri discussione
Posts 12
Joined
Signal Quiet signal
See activity
Identity redwind Personal hub, activity passport and public story.
Posts 12 Community footprint
Reputation 10 Trust signal
Joined Origin date

Obiettivi di redwind

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputazione Forum

  1. Bella ragà ci sono riuscito, in pratica stufo e rassegnato ho scaricato dei driver della scheda Intel HD Graphics 4000, li ho installati ho provato la 1080p e bomm schermo pieno in full hd, bello nitido e dettagliatissimo :018:. Ringrazio tutti per il supporto datomi grazie. :233:
  2. Salora 24 pollici full HD e la scheda video è una Intel HD Graphics 2500(1x). Con il vecchio PC che aveva una nvidia 150 SE, sempre collegata nello stesso monitor mi supportava alla grande i 1080p col cavo vga.
  3. Grazie per l'interesse. In realtà come detto ci arriva a 1080p ma non a piene schermo, quindi non è bloccata.
  4. Niente provato con convertitori adattatori e chi più ne ha più ne metta ma niente, con cavo vga questa intel hd di merda mi supporta al max 1400x900. E mi rode xrke' ho un 24' in full hd. Non so più che fare.
  5. Penso sia la scheda video, anche se è hd non supporta i 1080p con il vga, mentre se la collego col cavo dvi-d funziona, pero nn mi piacciono i colori. Ora mi deve arrivare un adattatore da vga a hdmi e uno da dvi-d a vga, vediamo se risolvo.
  6. Bo' io so solo che cisto uscendo pazzo......:062:
  7. Ho fuso il vecchio pc e per natale me ne sono regalato uno nuovo che comprende: -Windows seven professional sp1, -Scheda madre ASUSTeK Modello P8H61-M LE R2.0, -Grafica integrata Intel® HD Graphics Memoria 1892 MB, -Processore Intel® Pentium® CPU G2130 @ 3.20GHz, -Ram 4GB 1333 mhz. Un discreto pc per l'ufficio e internet; ma ho un problema, lo collego al monitor\tv 24' pollici full-hd tramite cavo VGA ma non mi supporta la risoluzione a 1080p; o meglio la supporta ma lo schermo si sposta a destra lasciando a sinistra un bel pezzone nero. Ho provato a sistemarlo con le opzioni del monitor e della scheda video, ho aggiornato tutti i driver possibili ed immaginabili ma niente. Ho provato con un cavo DVI-HDMI e sono riuscito a mettere la risoluzione a 1080p, lo schermo è perfetto come posizione, però i colori e la luminosità fanno schifo, sono sgargianti e bruciano gli occhi, naturalmente ho provato vari settaggi per sistemarli ma nulla da fare, non m isoddisfano. Sono ritornato al cavo VGA trovando un compromesso e mettendolo alla risoluzione di 1600x900, che è la più alta che supporta, dopo questa lo schermo si sposta a destra e non ce modo di settarlo. Volevo una mano per sapere come risolvere questo problema e mettere la risoluzione a 1080p col cavo VGA, che usavo sul vecchio pc a 1080p che mi supportava benissimo, con una schifosa scheda video, sempre integrata, nvidia 150-se. grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...